No... Hai ragione.
Ma....
...siamo in sezione no Modding....
...e ne deduco che il vostro amico sia stock.
Inoltre....
Sarebbe opportuno ricordare che Xposed, se utilizzato, fa perdere per sempre la garanzia
;)
Tutto qui....
Visualizzazione stampabile
ciao raga.... perché non riesco qd attivare i servizi di varie applicazioni tipo nova launcher o swipe nel menu accessibilità??? non mi fa premere proprio l ok per attivarlo. Allegato 145509Allegato 145510
Ciao ragazzi... Stamattina ho cancellato tutti i Dati nella Cache' nel menù memoria.
Solo che adesso il Play Store ' quando lo apro mi dice sempre errore server, e non si aggiorna niente.
Ho provato a cancellare i Dati dello Store' a riconfigurare il Wifi ' ma niente?
Ho provato con i Dati internet Mobili' e e si apre correttamente. Come posso rimediare? Mah...
EDIT : Adesso sembra andare anche in Wifi... Si è aggiornato ok.
Errore server è un avviso generico di mancanza di connessione non c'entra l'app play store e tanto meno la sua cache cancellata.
Probabilmente in quel momento il telef aveva il gateway indisponibile in wifi. (Capita... la connessione wifi è presente ma la parte modem del router perde il contatto o con il gateway o con i server dns).
A volte si deve riavviare il router a volte si sistema tutto da solo
La dimostrazione è che con la connessione dati tutto funzionava.
Niente di preoccupante
Ragazzi ho una MicroSD da 64gb nel note. Mi pare di aver capito che il telefono mi ha installato diverse app all'interno di questa memoria esterna. Ho visto che, andando in gestione applicazioni, il sistema mi mostra le app installare sulla sd e mi da la possibilità di spostarle con "sposta in scheda sd". Qualcosa non mi torna; non dovrebbe essere più "sposta in memoria interna"? Si può dire al telefono di installare tutto sulla memoria interna di default? Grazie
Ok grazie mille! Vorrei poter togliere la sd senza avere problemi con le app
per le app (anche se installate) ti basta fare lo smontaggio della SD e cmq il resto non ne risente...tuttavia io ti pongo cmq il fatto che la cover tolta e rimessa spesso (x rimuovere la Sd) tende a mollare e deteriorarsi il meccanismo di aggancio (un po' fragile di natura), il mio consiglio è di aprirlo il meno possibile. Usa altri metodi per accedere alla SD.
Si utilizzerò prevalentemente il cavo!
ci sono cmq altre soluzioni wireless che per file fino a 100MB sono piuttosto comode (trasferimento foto, musica piccoli video, documenti pdf ebook...)
Airdroid installato su cell fa da ponte diretto su qualunque browser di qualunque sistema operativo (anche tablet -> note 4 oltre che windows -> note 4)
io uso il cavo rarrissimo e solo per film o cose impegnative (la mia SD è da 128GB)
PS: dimenticavo i limiti dei OS android sulla scrittura SD...io ho fatto root e quindi ho sbloccato i diritti di scrittura su tutte le app...so che non si vuole parlare di modd ma era ormai da precisare...
la velocità dipende da 2 cose:
velocità di scrittura dell'SD
velocità di punta di USB2.0
io ho una scheda da 128GB che ovviamente non scrive a più di 15-19MB/s (non so quante possano cmq vantare scritture maggiori di 10MB/s); io uso SOLO le Sandisk Ultra U1. sono garantite velocità classe 10 e integrano algoritmo anti degrado della memoria; costano relativamente di più ma li valgono tutti, io ho passato tutti i miei dispositivi su queste SD, mai deluso.
la velocità di USB 2.0 arriva a 34MB/s realmente testabili (ho chiavette USB3.0 che usano completamente la banda di USB2.0 quindi questo valore è testato).
diciamo che se fai come me che uso wifi sul 5GHz ho 18MB/s di trasferimento massimo reale (praticamente quello della SD e quindi non ci sono differenze).
analizza un po' quanto è "lento" il tuo trasf. via USB.
rileggi 2 post indietro; Airdroid
Buonasera ragazzi,non riesco a capire una cosa,
All'arrivo di una chiamata spesso mi appare la finestra in alto con rispondi rifiuta da cliccarci su e spesso lo slide in basso da sx verso dx per rispondere..come mai ?
Grazie
salve, è possibile cambiare i collegamenti dell'air command?
in particolare vorrei sostituire od aggiungere ad essi anche il collegamento snote.
Scusami Varioflex dove vedo il thread?grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Anche non usando app mi appare la finestrella in alto. .
Grazie perfetto!!
iao raga.... perché non riesco ad attivare i servizi di varie applicazioni tipo nova launcher o swipe nel menu accessibilità??? non mi fa premere proprio l ok per attivarlo. non mi fa premere su ok nemmeno Allegato 145707Allegato 145708
Prova A fare un Wipe cache...
(non perdi nessun dato)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
niente... uffa sto impazzendo....non mi fa pigiare su ok...
l'ultima, no la prime cmq. ma mi fa la stessa cosa anche se vado per attivare talckback
L'ultima vuoi dire la 4.0 ?
Hai provato a disinstallare e reinstallare Nova Launcher ?
Prima ti fai un Backup delle impostazioni di Nova ... Così quando la Reinstalli, fai il ripristino delle tue impostazioni che avevi prima... Questo per non perdere tempo a riconfigurare tutto daccapo.
a dire il vero ho provato a fare un backup con kies, poi ho formattato tutto da zero dalle impostazioni ed ho ripristinato il tutto dal backup ma niente tutto uguale
si ma il problema è che lo fa anche con talkback.....ho fatto come dici te ma niente ancora
sisi lollipop
Non so' che dirti ancora... Ti posso dire che io ho la versione prime di nova 4.0' e non mi da problemi.
Con la versione free' penso dovrebbe funzionare lo stesso ma, per essere sicuri puoi domandare nel Thread dei migliori Launcher. Puoi domandare li, spiegando tutto.
Ti linko il Thread.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122