ma io inserisco l'email e non faccio niente..non riporto nè foto nè nient'altro
Questo utente aveva il tuo stesso problema ed ha risolto così.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541064
Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note4 [NO MODDING]
Sembra che abbia risolto il problema dell'Ads che mi affligeva (ho ripristinato il telefono creando un nuovo account e ho ripristinato anche il mio modem). Adesso vorrei capire come si fa a disattivar......
Quando mi disconnetto da una rete wifi (ad esempio che esco dal raggio del wi-fi di casa mia) e mi capita che la connessione dati (io la lascio sempre attiva), non si collega pertanto rimango senza connessione se non attivando e disattivando la modalità aereo.
A voi capita?
Buona sera Anna, giusto per chiudere la faccenda. Sempre secondo quanto dettomi dalla gentile assistenza della Samsung, la modalità privata è nettamente differente dalla applicazione "Knox"; quest'ultima, purtroppo, non è ancora disponibile per il Note 4 e qualora fosse resa disponibile, si potrà scaricare dal Samsung App.Originariamente inviato da Anna
Spero di essere stato utile, di non aver inottemperato le regole del 3d, cordialmente.
Salve Giuseppe, di stamane ho chiamato l'assistenza della samsung exclusive, poiché anche io mi sono imbattuto nel tuo stesso problema; mi hanno consigliato un ripristino ai dati di fabbrica e, qualora anche questo ultimo, disperato tentativo, non portasse a nulla mandare il telefono in assistenza. Spero di esserti stato di aiuto, cordialmente.