CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 490 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quando hai creato questo account?
    Prova con uno nuovo.
    ma io inserisco l'email e non faccio niente..non riporto nè foto nè nient'altro

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Questo utente aveva il tuo stesso problema ed ha risolto così.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541064

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note4 [NO MODDING]

Sembra che abbia risolto il problema dell'Ads che mi affligeva (ho ripristinato il telefono creando un nuovo account e ho ripristinato anche il mio modem). Adesso vorrei capire come si fa a disattivar......

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Questo utente aveva il tuo stesso problema ed ha risolto così.

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note4 [NO MODDING] - Samsung Galaxy Note 4 (SM-N910F) - P138 - Androidiani

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note4 [NO MODDING]

Sembra che abbia risolto il problema dell'Ads che mi affligeva (ho ripristinato il telefono creando un nuovo account e ho ripristinato anche il mio modem). Adesso vorrei capire come si fa a disattivar......
    a me è successo anche in 3G

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    a me è successo anche in 3G
    Hai provato a creare un nuovo account come ti è stato suggerito?

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Hai provato a creare un nuovo account come ti è stato suggerito?
    Dovrei rifomattarlo l'ennesima volta...e non vorrei ricorrere al quinto ripristino in poco tempo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Dovrei rifomattarlo l'ennesima volta...e non vorrei ricorrere al quinto ripristino in poco tempo
    Sai che c'è?
    Se non hai voglia di seguire i consigli ed i suggerimenti che ti vengono dati, non vedo perché continuare a star qui a perdere tempo per aiutarti.
    Cortesemente evita di contattarmi nuovamente in privato per chiedermi aiuto.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Sai che c'è?
    Se non hai voglia di seguire i consigli ed i suggerimenti che ti vengono dati, non vedo perché continuare a star qui a perdere tempo per aiutarti.
    Cortesemente evita di contattarmi nuovamente in privato per chiedermi aiuto.
    Ma formattando sempre non si "rompe"?

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ma formattando sempre non si "rompe"?
    Non si rompe, non devi eseguire nessun backup, installati solo le app. sicure e vedrai che risolvi, E NON FARE NESSUN RIPRISTINO !!!!

giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

Quando mi disconnetto da una rete wifi (ad esempio che esco dal raggio del wi-fi di casa mia) e mi capita che la connessione dati (io la lascio sempre attiva), non si collega pertanto rimango senza connessione se non attivando e disattivando la modalità aereo.
    A voi capita?

Androidiano L'avatar di nntoxic

Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna
    Salve anna, mi accodo anche io alla richiesta, sperando di non fare un torto a nessuno e di non essere ot.
    Quello che vorrei sapere IO (credo anche l'altro utente del forum) è:
    --- è possibile installare la "parte" Knox del note 4, come avveniva per il note 3?
    --- Qualora fosse possibile, è necessario scaricarlo da un particolare store?
    --- Non vorrei passare per saccente (anche perché non lo sono affatto), ma credo che la funzione "modalità privata" sia nettamente differente dall'applicazione Samsung Knox.
    Ringrazio in anticipo, mi scuso per eventuali "torti", e auguro una serena serata.
    non avendo avuto il note 3 non so di preciso ma sul 4 knox credo si riferisca a ciò che si trova sotto questo menù... ma ripeto... potrei tranquillamente sbagliare
    e non saprei minimamente se si trova da istallare qualora non fosse questo
    Buona sera Anna, giusto per chiudere la faccenda. Sempre secondo quanto dettomi dalla gentile assistenza della Samsung, la modalità privata è nettamente differente dalla applicazione "Knox"; quest'ultima, purtroppo, non è ancora disponibile per il Note 4 e qualora fosse resa disponibile, si potrà scaricare dal Samsung App.
    Spero di essere stato utile, di non aver inottemperato le regole del 3d, cordialmente.

Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Da stamattina, quasi ogni qualvolta sblocco il telefono, mi si apre dopo qualche istante una finestrella "Il programma Samsung Galaxy è stato arrestato", nella quale c'è solo il pulsante OK da premere, dopo di che si chiude. Questa cosa mi è capitata, qualche volta anche mentre lo utilizzavo...
    Salve Giuseppe, di stamane ho chiamato l'assistenza della samsung exclusive, poiché anche io mi sono imbattuto nel tuo stesso problema; mi hanno consigliato un ripristino ai dati di fabbrica e, qualora anche questo ultimo, disperato tentativo, non portasse a nulla mandare il telefono in assistenza. Spero di esserti stato di aiuto, cordialmente.

Pagina 193 di 490 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio