Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quando hai creato questo account?
Prova con uno nuovo.
ma io inserisco l'email e non faccio niente..non riporto nè foto nè nient'altro
-
Questo utente aveva il tuo stesso problema ed ha risolto così.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541064
Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note4 [NO MODDING]
Sembra che abbia risolto il problema dell'Ads che mi affligeva (ho ripristinato il telefono creando un nuovo account e ho ripristinato anche il mio modem). Adesso vorrei capire come si fa a disattivar......
-
Quote:
continua.mente
a me è successo anche in 3G
-
Quote:
spiderman94.ab
a me è successo anche in 3G
Hai provato a creare un nuovo account come ti è stato suggerito?
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a creare un nuovo account come ti è stato suggerito?
Dovrei rifomattarlo l'ennesima volta...e non vorrei ricorrere al quinto ripristino in poco tempo
-
Quote:
spiderman94.ab
Dovrei rifomattarlo l'ennesima volta...e non vorrei ricorrere al quinto ripristino in poco tempo
Sai che c'è?
Se non hai voglia di seguire i consigli ed i suggerimenti che ti vengono dati, non vedo perché continuare a star qui a perdere tempo per aiutarti.
Cortesemente evita di contattarmi nuovamente in privato per chiedermi aiuto.
-
Quote:
continua.mente
Sai che c'è?
Se non hai voglia di seguire i consigli ed i suggerimenti che ti vengono dati, non vedo perché continuare a star qui a perdere tempo per aiutarti.
Cortesemente evita di contattarmi nuovamente in privato per chiedermi aiuto.
Ma formattando sempre non si "rompe"?
-
Quote:
spiderman94.ab
Ma formattando sempre non si "rompe"?
Non si rompe, non devi eseguire nessun backup, installati solo le app. sicure e vedrai che risolvi, E NON FARE NESSUN RIPRISTINO !!!!
-
Quando mi disconnetto da una rete wifi (ad esempio che esco dal raggio del wi-fi di casa mia) e mi capita che la connessione dati (io la lascio sempre attiva), non si collega pertanto rimango senza connessione se non attivando e disattivando la modalità aereo.
A voi capita?
-
Quote:
Originariamente inviato da Anna
Salve anna, mi accodo anche io alla richiesta, sperando di non fare un torto a nessuno e di non essere ot.
Quello che vorrei sapere IO (credo anche l'altro utente del forum) è:
--- è possibile installare la "parte" Knox del note 4, come avveniva per il note 3?
--- Qualora fosse possibile, è necessario scaricarlo da un particolare store?
--- Non vorrei passare per saccente (anche perché non lo sono affatto), ma credo che la funzione "modalità privata" sia nettamente differente dall'applicazione Samsung Knox.
Ringrazio in anticipo, mi scuso per eventuali "torti", e auguro una serena serata.
non avendo avuto il note 3 non so di preciso ma sul 4 knox credo si riferisca a ciò che si trova sotto questo menù... ma ripeto... potrei tranquillamente sbagliare
e non saprei minimamente se si trova da istallare qualora non fosse questo
Buona sera Anna, giusto per chiudere la faccenda. Sempre secondo quanto dettomi dalla gentile assistenza della Samsung, la modalità privata è nettamente differente dalla applicazione "Knox"; quest'ultima, purtroppo, non è ancora disponibile per il Note 4 e qualora fosse resa disponibile, si potrà scaricare dal Samsung App.
Spero di essere stato utile, di non aver inottemperato le regole del 3d, cordialmente.
Quote:
giuseppe9486
Da stamattina, quasi ogni qualvolta sblocco il telefono, mi si apre dopo qualche istante una finestrella "Il programma Samsung Galaxy è stato arrestato", nella quale c'è solo il pulsante OK da premere, dopo di che si chiude. Questa cosa mi è capitata, qualche volta anche mentre lo utilizzavo...
Salve Giuseppe, di stamane ho chiamato l'assistenza della samsung exclusive, poiché anche io mi sono imbattuto nel tuo stesso problema; mi hanno consigliato un ripristino ai dati di fabbrica e, qualora anche questo ultimo, disperato tentativo, non portasse a nulla mandare il telefono in assistenza. Spero di esserti stato di aiuto, cordialmente.