La cornice satinata. Il profilo stretto è come nuovo. Sul mio primo note 4 nero ho provato diverse cose ed ho solo peggiorato. Sull'attuale bianco, non ci ho messo nulla per provare a rimediare. La parte bassa è tutta puntinata, mentre in alto ci sono micrograffi visibili in controluce. Questo sul pannello anteriore. Dietro la situazione è simile.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
La cornice satinata. Il profilo stretto è come nuovo. Sul mio primo note 4 nero ho provato diverse cose ed ho solo peggiorato. Sull'attuale bianco, non ci ho messo nulla per provare a rimediare. La parte bassa è tutta puntinata, mentre in alto ci sono micrograffi visibili in controluce. Questo sul pannello anteriore. Dietro la situazione è simile.[/QUOTE]
Uguale, anche io stessi graffi,ancora prima che mi arrivasse la Cover quindi tempo 2 giorni se ne erano già formati e sono uno che fa molta attenzione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nel mio caso avevo dei micrograffi sulla parte in alluminio lucido e passando un cotton fiocc con un po' di polish è migliorata. Sulla parte satinata per fortuna non avevo difetti ma nel caso li avessi avuti non ci avrei passato nulla. Se ci passi il polish rischi di tenderla lucida e peggiori la situazione
Ultima modifica di nemboluto; 09-04-15 alle 22:00
tonyroma (09-04-15)
il problema è dopo.....e neanche immediato...lo fa dopo un po'... cone ho detto, suono basso i primi secondi con notifiche e suoneria..addirittura anche il suono dello sblocca schermo. ..solo riavviando risolvo. ..sono 2 giorni che non uso auricolari ed è tutto ok...
ma questa cosa mi manda in bestia non poterla risolvere...uso molto gli auricolari ...sto molto in macchina.
Scarica l'app volume control. Ti aiuta a vedere tutti i volumi audio su cui puoi intervenire.
Settali senza cuffie, poi metti le cuffie falla ripartire e guarda le modifiche automatiche. Poi togli le cuffie e controlla se tutto è tornati come prima e cosa eventualmente non torna.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Io però la parte satinata ce l'ho perfetta e non ho particolari riguardi. Ho la s-view che è comodossima ma non particolarmente protettiva almeno lateralmente. Secondo me i note vengono da diverse fabbriche e per questo non sono tutti identici se no non si spiegherebbero queste differenze (anche negli schermi non solo di rifinitura)