Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Non propriamente una domanda sull'utilizzo, ma comunque riguardante il note. Ma tante volte, qualcuno a distanza di mesi ha trovato una soluzione per i micrograffi che si creano come per miracolo sulla cornice?
Intendi il profilo stretto in alluminio o la parte satinata?
-
Quote:
nemboluto
Intendi il profilo stretto in alluminio o la parte satinata?
La cornice satinata. Il profilo stretto è come nuovo. Sul mio primo note 4 nero ho provato diverse cose ed ho solo peggiorato. Sull'attuale bianco, non ci ho messo nulla per provare a rimediare. La parte bassa è tutta puntinata, mentre in alto ci sono micrograffi visibili in controluce. Questo sul pannello anteriore. Dietro la situazione è simile.
-
Quote:
Cobraco
[quote name="nemboluto" post=6757486]Intendi il profilo stretto in alluminio o la parte satinata?
La cornice satinata. Il profilo stretto è come nuovo. Sul mio primo note 4 nero ho provato diverse cose ed ho solo peggiorato. Sull'attuale bianco, non ci ho messo nulla per provare a rimediare. La parte bassa è tutta puntinata, mentre in alto ci sono micrograffi visibili in controluce. Questo sul pannello anteriore. Dietro la situazione è simile.[/QUOTE]
Uguale, anche io stessi graffi,ancora prima che mi arrivasse la Cover quindi tempo 2 giorni se ne erano già formati e sono uno che fa molta attenzione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Cobraco
La cornice satinata. Il profilo stretto è come nuovo. Sul mio primo note 4 nero ho provato diverse cose ed ho solo peggiorato. Sull'attuale bianco, non ci ho messo nulla per provare a rimediare. La parte bassa è tutta puntinata, mentre in alto ci sono micrograffi visibili in controluce. Questo sul pannello anteriore. Dietro la situazione è simile.
Nel mio caso avevo dei micrograffi sulla parte in alluminio lucido e passando un cotton fiocc con un po' di polish è migliorata. Sulla parte satinata per fortuna non avevo difetti ma nel caso li avessi avuti non ci avrei passato nulla. Se ci passi il polish rischi di tenderla lucida e peggiori la situazione
-
Quote:
tonyroma
Ho trovato il problema...e spero che non sia il solo...
Anche se ho fatto un wipe completo non ho risolto..
Quindi dopo svariate prove il problema sopra descritto accade dopo aver inserito l'auricolare..e poi tolto.
Mi spiego meglio..... e chiedo a che usa l'auricolare se ha lo stesso problema...
Quando si inserisce e poi si toglie l'auricolare per qualche arcano mistero, i primi secondi delle notifiche diventano più bassi di volume, come ovattato...
questo accade sia con notifiche che suonerie....notifiche più evidente..suonerie solo 1/2 secondi all'inizio poi si sente normalmente..
Fate la prova per me?
Avete una possibile soluzione?
Grazie a tutti.
Nessuno usa gli auricolari e nessuno ha questo problema?
-
Quote:
tonyroma
Nessuno usa gli auricolari e nessuno ha questo problema?
Quando inserisci le cuffie in automatico vengono modificati i parametri audio. Il volume del multimedia si setta al 75% e si riprogrammano i suoni di sistema. Quando togli le cuffie tutto dovrebbe tornare come prima. Appunto dovrebbe
-
Quote:
nemboluto
Quando inserisci le cuffie in automatico vengono modificati i parametri audio. Il volume del multimedia si setta al 75% e si azzerano i suoni di sistema. Quando togli le cuffie tutto dovrebbe tornare come prima. Appunto dovrebbe
il problema è dopo.....e neanche immediato...lo fa dopo un po'... cone ho detto, suono basso i primi secondi con notifiche e suoneria..addirittura anche il suono dello sblocca schermo. ..solo riavviando risolvo. ..sono 2 giorni che non uso auricolari ed è tutto ok...
ma questa cosa mi manda in bestia non poterla risolvere...uso molto gli auricolari ...sto molto in macchina.
-
Quote:
tonyroma
il problema è dopo.....e neanche immediato...lo fa dopo un po'... cone ho detto, suono basso i primi secondi con notifiche e suoneria..addirittura anche il suono dello sblocca schermo. ..solo riavviando risolvo. ..sono 2 giorni che non uso auricolari ed è tutto ok...
ma questa cosa mi manda in bestia non poterla risolvere...uso molto gli auricolari ...sto molto in macchina.
Scarica l'app volume control. Ti aiuta a vedere tutti i volumi audio su cui puoi intervenire.
Settali senza cuffie, poi metti le cuffie falla ripartire e guarda le modifiche automatiche. Poi togli le cuffie e controlla se tutto è tornati come prima e cosa eventualmente non torna.
-
Quote:
nemboluto
Nel mio caso avevo dei micrograffi sulla parte in alluminio lucido e passando un cotton fiocc con un po' di polish è migliorata. Sulla parte satinata per fortuna non avevo difetti ma nel caso li avessi avuti non ci avrei passato nulla. Se ci passi il polish rischi di tenderla lucida e peggiori la situazione
Ho notato che anche il solo cambiare cover provoca dei graffi. Poi ho su tutte cover buone, dalla protective alla Spigen. È talmente delicata che è impossibile non rovinarla. Vabbo, alla rivendita come usato lo metterò come problema intrinseco del note.
-
Quote:
Cobraco
Ho notato che anche il solo cambiare cover provoca dei graffi. Poi ho su tutte cover buone, dalla protective alla Spigen. È talmente delicata che è impossibile non rovinarla. Vabbo, alla rivendita come usato lo metterò come problema intrinseco del note.
Io però la parte satinata ce l'ho perfetta e non ho particolari riguardi. Ho la s-view che è comodossima ma non particolarmente protettiva almeno lateralmente. Secondo me i note vengono da diverse fabbriche e per questo non sono tutti identici se no non si spiegherebbero queste differenze (anche negli schermi non solo di rifinitura)