Originariamente inviato da keikurono Ordinato stamattina su vikishop.it a 559€ ITA NO BRAND, speriamo bene! Vi tengo aggiornati! Perché lo vedo a 584?
Originariamente inviato da Maws che ne pensate di 379€ italia da citytoys? Truffa leggi in giro.
Originariamente inviato da giovag7 Perché lo vedo a 584? Non chiedermi, anch'io un paio di ore dopo l'ho visto a quel prezzo ed hanno aumentato la disponibilità da 33 a 50.
Originariamente inviato da keikurono Non chiedermi, anch'io un paio di ore dopo l'ho visto a quel prezzo ed hanno aumentato la disponibilità da 33 a 50. Azz è una altalena di prezzi sto note. Bisogna stare sempre a guardare
Originariamente inviato da Maws non credo CITY TOYS è affidabile? SI... - EasyAndroid.it Allora compra lì e tanti auguri a te http://www.androidworld.it/forum/par...2/index21.html
Penso che convega andare di persona a verificare se non siete lontani
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Penso che convega andare di persona a verificare se non siete lontani Se me lo compri tu da questi che sei di Roma se non erro te lo ricompro a 525 spedito ad Assisi. Di te mi fido..
Originariamente inviato da giovag7 Se me lo compri tu da questi che sei di Roma se non erro te lo ricompro a 525 spedito ad Assisi. Di te mi fido.. Hahaha, comunque anche Zion di Novara pratica prezzi simili... Certo che qualche dubbio é lecito averlo
Originariamente inviato da riccardoPolaris Hahaha, comunque anche Zion di Novara pratica prezzi simili... Certo che qualche dubbio é lecito averlo Cmq scherzavo fino a un certo punto. Se fossi stato di Roma sarei andato li a vedere subito adesso invece di potare gli ulivi Originariamente inviato da riccardoPolaris Hahaha, comunque anche Zion di Novara pratica prezzi simili... Certo che qualche dubbio é lecito averlo
io sono di Roma e disposto a verificare..ma uno sta a Cassino l'altro a Novara :o
Regole del Forum