qualcuno ha esperienza sul sito acquistabene.com?
qualcuno ha esperienza sul sito acquistabene.com?
...nuovamente disponibili sugli stockisti tutte le colorazioni,..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
manca quello rosa... :-D ma gli stockisti è un sito affidabile?? in quanto tempo arrivano dopo essere stati pagati in genere?
Si..si,.assolutamente affidabile...io li ho ordinati il 12 e non mi risultano ancora spediti mentre ho letto di altri utenti che li hanno ordinati lo stesso giorno e oggi li hanno spediti..credo vada un pò a fortuna..comunque al max loro dicono 72 ore..
Io l'ho ordinato ieri mattina.. Spero spediscano oggi!
..piccola retifica..accedendo dal pc nonostante sul sito dia ordine in elaborazione ..presente la fattura con data di affidamente al corriere oggi..x cui due giorni perchè parta..direi ottimo..
Confermo!
Ho appena notato la stessa cosa.
Dalla fattura risulta che il telefono è stato ritirato dal corriere alle 16.
Aggiungo che la fattura rilasciata dagli stockisti contiene sia il nome del modello sia L'IMEI del telefono per cui risponde perfettamente a tutti i requisiti richiesti per usufruire della promozione!
Ma gli Stokkisti, danno i 10 giorni per il cambio in caso di malfunzionamento???
Questo Note 4' ha un display bellissimo. Il miglior display che Samsung abbia mai fatto.
Poi ha moltissime funzioni. Insomma il Note 4' è superiore, ha tutti gli altri Top Gamma 2014' che Samsung ha fatto.
La cosa cosa che mi fa' pensare di acquistarlo, è proprio perché fino ad oggi non esiste uno smartphone del genere.![]()
Ilary20 (14-01-15)