Mai fatto su Stock. Secondo me non non dipende da quello.... Al passaggio da KK a Lollipop le app sono state tutte ricompilate in automatico. Comunque se non dovessi riuscire a sistemare in altro modo sicuramente lo farò come ultima prova![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Da kk a lolli cambiava il runtime delle app per cui mantenere i vecchi dati delle app era controproducente. Il reset azzerava i dati e questo aveva una ragione
Ora in questo aggiornamento il runtime è rimasto lo stesso e il reset non lo vedo necessario a meno che non si notino malfunzionamenti, riscaldamenti o consumi anomali. Sicuramente è consigliabile il wipe cache con distacco di batteria. (Ma non si perdono dati).
Poi se uno è un purista spaccacapello in 4 non si ferma all full wipe ma reinstalla la rom da odin perche ogni aggiornamento via ota si sa utilizza sempre una parte del sistema precedente.
E c'è invece chi vuole tutto nuovo...
(Io da kk a lolli 501 in effetti ho fatto così e mi son trovato meglio...)
Leonardo9 (13-09-15)
Ovviamente questo è chiaro ma se già ci sono delle prime impressioni sulla batteria si potrebbe dare magari una proiezione rispetto a KK
PS. Visto che si parla di prestazioni generali e non di problemi della batteria possiamo discuterne qui o dobbiamo comunque parlarne sul 3d dei problemi batteria?
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Spiego meglio.... Io ho sempre avuto knok know come suono di notifica e la vibrazione per whatsapp era lunga: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ora invece per tutte le notifiche è fatta da due momenti brevi: zzz zzz
Ho cambiato tutte le impostazioni possibili da whatsapp ma nulla è riuscito a riportarli la vibrazione lunga...
nelle modalità di vibrazione ho "basic call" ma non fa effettivamente quella vibrazione quando compare una notifica...
ho anche provato a fare un hard reset per vedere se cambiava qualche cosa ( lo scaricamento di nuovo da kiess no visto che ci ha messo circa 3 ore la prima volta)
ma non è cambiato nullla
Ultima modifica di Roberto92tn; 13-09-15 alle 17:59
Ho aggiornato il mio Note 4 Brand H3G ad Android 5.1.1 ed ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.
Ecco le mie impressioni:
- Quando esco di casa e vado a coprire con la rete UMTS (tenendo sempre il wifi acceso) e poi rientro, il telefono non riesce a riagganciarsi al segnale Wifi del modem di casa (Modem Telecom Fibra).
- La funzione "OK GOOGLE" non funziona più dicendomi che il microfono non funziona (ovvio che non è così).
- S-Voice funziona perfettamente, ma se in precedenza provo ad utilizzare "OK GOOGLE", S-Voice va in conflitto dicendomi che "Il microfono è utilizzato da un'altra applicazione."
Per la batteria ve lo saprò ridire.....
Ho una perplessità perché kies mi propone l'aggiornamento con LP 5.0 ma il pda OH4 sembra uguale alle 3 lettere del FW nuovo ita no brand ma non capisco perché in versione non nomina la 5.1.1
11-09-2015 13-05-39.jpg
366xyyyxxx - top
1) se è la wifi di casa prova a settare il telefono in statico. (Parametri 192.168.1.x -mettici tu un numero da 2 a 254-
Sottorete 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1
Dns. 192.168.1.1
8.8.8.8)
e guarda se aggancia.
Per l'altro problema guarda se hai aggiornato l'app "google".
("App google" se la cerchi su imp/gestione applicazioni)
Se è aggiornata prima cancella i dati poi eventualnente disistalla gli aggiornamenti
Purtroppo l'immagine non si legge bene.
Prova a ripostarla...
Ultima modifica di nemboluto; 13-09-15 alle 19:56
Gabriele1976 (14-09-15)
366xyyyxxx - top