Sono serenissimo, ho puntualizzato come hai fatto tu del resto. A proposito anche a te la barra perde la trasparenza di Nova quando attivi il risparmio energetico? Cosi almeno siamo costruttivi...![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Gio722 (28-05-16)
Tanto. I suoni di sistema li tenevo al 25% cioè ad un quarto della barra. Dopo l'aggiornamento, per sentirli alla stessa forza avevo dovuto metterli al massimo... Però attenzione: NON tutti i suoi si sono abbassati. Il suono tastiera è rimasta allo stesso livello. Così, se vuoi "sentire" il blocca-sblocca schermo, e alzi il valore, avrai un suono della tastiera altissimo.... Non ho mai preso un mano un S6 S7 con Lollipo, quindi non so se è stata una scelta. Ad esempio all'accensione e spegnimento non c'è più nessun suono, nessuna "musichetta"... E non credo che Samsung si adunerà l'anima a mettere a posto le cose: su Lollipop potevano togliere un Bug nello scrolling delle mail che hanno ignorato, e che è nato e rimane in vita su Lollipop 5.1.1.
Salve a tutti, ho aggiornato a MM il mio note 4 senza fare wipe, provo così, però ho riscontrato un bug sul calendario.
In pratica prima si poteva scrivere sul calendario e zoomare (passatemi il termine) e lo zoom ovviamente ingrandiva sia il calendario che le scritte riportate sopra, adesso con MM invece si ingrandiscono solo le scritte sopra fatte con il pennino ed il calendario no, con un ripristino risolvo ? Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Saluti....
azz... un altro riavvio spontaneo mentre scrollavo una mail su inbox... e che palle
edit
dato che era appena successo, non era finita:
finisco di leggere, chiudo la led cover, arriva un altra mail vado a leggere ... si stava riavviando... di nuovo §à%ç !!!
evidentemente c'è un problema
Ultima modifica di DLG; 28-05-16 alle 22:05