Ieri 4 ore e 50' con mail in push e un po' di navigazione! Era tanto che non otteneva simili risultati. Penso di tenerlo così
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ieri 4 ore e 50' con mail in push e un po' di navigazione! Era tanto che non otteneva simili risultati. Penso di tenerlo così
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io con l'ultimo aggiornamento si è inciuccato quando ho la batteria al 30% muore a voi capita? Qualcuno mi sa dire qualcosa se dipende dal software o se è un problema di telefono?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
La batteria prova a sostituirla. È successo anche a me
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nuovo Aggiornamento da 363,50 MB DPL2
Bene
Non è ancora notificato su Sammobile
Appena lo sarà lo notificherò nel Thread corretto.... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho installato da poco il nuovo aggiornamento, 360 mb e qualcosa, da questo momento ci impiega una vita a caricarsi da presa usb, addirittura prima in un'ora attaccato al pc è diminuito del 2%, senza utilizzarlo tra l'altro.
Qualcun'altro ha notato questa situazione?
Specificare sempre quale firmware avete. Italia no brand, o firmware Brandizzati da vari gestori.
Io ho Italia No Brand, qualcuno mi dice come va l'ultimo aggiornamento, grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io ho Ita no Brand e va abbastanza bene
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si è successa anche a me la stessa cosa e continua a successo tutt'ora, a me lo fa quando lo metto in carica alla presa di corrente, prima ci metteva un ora e mezza mentre mo più di due ore e tante volte mi ritrovo con la batteria non completamente carica.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Come è quest'aggiornamento? C'è chi dice buono e chi ha il problema di ricarica.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ma quando mai.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Anche a me è successo questo fatto della batteria dopo l'ultimo aggiornamento. Dopo 3-4 ore che era in carica l'ho staccato senza guardare convinto che fosse al 100%. In realtà segnava 82%. Ho tolto la batteria da telefono acceso, l'ho rimessa e ho acceso il telefono che segnava 97%... ho rimesso in carica ed è arrivato a 100% dopodichè ho fatto wipe da recovery. Ora sembra funzionare perfettamente..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi
avete notato che con l ultimo aggiornamento "patch di dicembre" il telefono sia diventato una ciofeca? Occupa continuamente piu di 2 gb di ram su 3, la ricarica rapida sembra permanentemente attivata e soffre di microlag e riavviii..mi sto incazzando da morire e pensare che questo telefono mi aveva fatto tornare ad amare i note come il note 2 pensavo che il 3 fosse il peggio invece..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nessun problema di ricarica e riavvii. Sia con l'aggiornamento di dicembre, sia con quello di gennaio.
C'è solo che caricando a telefono spento ricarica sempre veloce. Ma questa cosa ormai è da 1 anno che c'è.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dopo aver usato sia iOS che Android, la sola cosa che, per me, è sempre stata lampante è che, periodicamente, gli Smartphone Android vanno ripuliti per mantenere prestazioni ottimali, un ripristino alle condizioni di fabbrica è necessario, soprattutto se aggiorni spesso via Ota.
L'occupazione della ram è anche legata alle app che usi non ottimizzate, Facebook, a detta di molti è la peggiore ma, va ricordato, Android per sua natura tende a precaricare le app nella ram per velocizzarne l'uso, quindi il fatto che ne resti poco meno di prima può, x Samsung, essere un ottimizzazione..
Se il tuo note va male, prova un ripristino a batteria totalmente carica, tanto, cosa hai da perdere tranne un paio d'ore di tempo? In bocca al lupo.
Per la 1a volta mio marito mi ha potuto lasciare il suo note 4 per più tempo, e ho fatto l'upgrade addirittura da lollipo e non ci è servito nemmeno il hard reset. Oggi l'ho riavviato e alal riaccensione aveva occupati 1.5 - 1.6gb di ram. La batteria non è peggiorata e lui anche se non smanetta non ha lamentato nessun'anomalia.
Buongiorno,
Qualcuno ha già fatto l'upgrade del nuovo aggiornamento? Novità in bene o in male?
Versione: N910FXXS1DQB4/N910FITV1DPL1/N910FXXS1DQA1
381 Mb
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve ragazzi, a me ha fatto casini. No brand.
Si blocca, si spegne.... un paio di volte e' ripartito segnalando un problema di mmc_read_error nella schermata del bootloader.
Vorrei riflashare con odin che ho scaricato da samsungfiles. Sono 2 giga. Vorrei riflashare tutto da zero e portarlo da capo.
Ma con odin vorrei riflashare anche il bootloader... ma non so ne la procedura ne dove prendere il file. Il telefono non e' mai stato rootato sempre aggiornamenti ufficiali ota
Chi mi da una mano per favore?
In Odin vedo 4 sezioni files:
BL (immagino boot loader)
AP (e' quello da 2 giga che sto scaricando???)
CP ?
CSC ?
Grazie.
Purtroppo non so esattamente cosa sia il bootloader ma quando flash-o il firmware stock con Odin metto i lfile decompresso (nome_firm.tar.md5) su AP e le spunte le lascio di default.
Metto in modalità download poi premo il volume su. Su odin metto quel file sopra citato su AP e quando si è caricato collego il tel che dev'essere riconosciuto da odin (se no studia come installare e far riconoscere i driver).
In alto a destra ti dà la porta alla quale è connesso. Allora puoi avviare il flash.
Comunque aspetta le voci più esperte per il bootloader.
Grazie per le risposte. 300mb di niente >_>
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Grazie Ragazzi,
ho flashato il firmware, fatto factory reset (wipe) sia quella totale che la cache.
Niente da fare il telefono si rallenta, si blocca, poi si riprende, poi si spegne. A volte non riesco piu' ad accenderlo e riesco solo se scollego e poi ricollego la batteria.
Ora che so la procedura (odin + sito Samsung con i firmware) mi dite se ha senso (e se e' consentito) di mettere dentro un fw precedente?
Visto che questo e' un 6.01 che ne so... uno del primo aggiornamento alla 6.
Non so piu' che fare.. ho installato e disinstallato app per vedere se qualcuna rompeva le balls... ma non sono riuscito ad ottenere nulla. Sono 2 giorni che faccio prove e qualsiasi cosa io faccia non sembra modificare la randomicità del problema.
EDIT: aggiungo una cosa che magari all'occhio di qualche esperto puo' essere significativa: quando entro in recovery (UP+HOME+ON) non appare subito la recovery, appare un piccolo robottino con sotto la scritta "Installing System Update" sta cosi un paio di minuti, poi il robottino di corica e sotto scrive "No Command", subito dopo appare la lista dei comandi di recovery....
Grazie...
Per Downgrade si deve proseguire in Sezione Modding...
In linea di massima:
• puoi fare Downgrade (reset pre e post flash)
• No problem per la Recovery
Più o meno fa così anche a me
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti. Pure io, stesso identico problema di SkyNet66. Anche la recovery si comporta così (all'apertura mi dice che sta "scaricando un aggiornamento", poi "no command" e poi compare il menù). Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via OTA circa 10 giorni fa, ma è solamente da stamattina che lagga paurosamente. Il riavvio non risolve nulla e neanche la pulizia della cache da recovery. Ho paura che dovrò flashare via odin il penultimo aggiornamento. Che palle... è la prima volta da due anni e mezzo che mi capita un problema con il 4.
Io mi sono stancato di pulire e reinstallare tutto ad ogni aggiornamento. Ora sono tre aggiornamenti che non tocco niente e il telefono non mi ha ancora dato problemi... gratt gratt...
Ho avuto problemi/comportamenti strani del Note solo quando la batteria è "andata", dopo circa due anni di funzionamento.
Note 4 no brand.
Buonasera a tutti. Spero di non infrangere le regole del forum.
Un utente ha lanciato una petizione per chi come tanti di noi ha incontrato seri problemi a seguito dei recenti aggiornamenti installati sul device.
Se volete aderire e firmare, questo che segue è il link. Massima diffusione. Grazie.
https://www.change.org/p/samsung-ria...ail_responsive
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aYl7K.jpg
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Essendo una prima volta non sapevo dove scrivere e infatti ho girato la domanda anche sull'altro grazie mille
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, ho installato l'ultimo aggiornamento per no brand, la patch di aprile appena uscita. Il telefono ha smesso di impuntarsi e non si riavvia più. Sembrerebbe che tutto si sia risolto. La batteria sembra durare un po' di più ed il telefono scalda molto meno nell'utilizzo normale
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Unisco a Thread dedicato al Post Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790
EDIT
Se rimane bloccato in Download Mode...
...prova a Flashare il Firmware...
Non perdi nessun dato
Hai idea della procedura?
@Salice83
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ok aggiornato firmware Wind DQC3 con patch al 1 marzo 2017. Vediamo come va, il firmware con la patch di gennaio era pessimo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk