Si compare per qualche secondo.
Ma per far restare sempre la Notifica che la S Pen' è estratta, c'è questa opzione ?
Ho aggiornato ieri via kies, ho notato che la vibrazione di whatspp è diversa. .
Prima era una lunga, ora è divisa in due... ho provato a cambiare dalle impostazioni ma nulla è cambiato... nessun altro ha riscontrato tale problema? (Si mi fa particolarmente schifo questa vibrazione)
In caso si volesse tornare a KK c'è il rischio di trovarsi il Knox flaggato?
Sapete se qualcuno ci ha già provato?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
A me aveva cambiato il suono della notifica e me lo sono reimpostato
Ilary20 (12-09-15)
Hai provato di persona?
Scusa la diffidenza ma è meglio chiedere una volta in più piuttosto che trovarsi tutto ad un tratto senza garanzia.
Le mie perplessità nascono dal fatto che nelle note dell'ultimo aggiornamento era specificato che non era più possibile il downgrade alla versione precedente a causa delle modifiche ai criteri di protezione.
Per ora sono ancora in fase di test e devo ancora valutare ma queste info potrebbero servire anche ad altri che magari hanno deciso di tornare al buon vecchio KK![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Sul note 4 il knox scatta irreversibilmente "solo" se si mettono custom recovery,custom rom,o se si effettua il root.
Finchè flashi firmware ufficiali in maniera ufficiale non corri nessun rischio per quanto riguarda il contatore knox.
Io non ho testato di persona,ma su qualunque terminale Samsung fortunatamente funziona così.
ps. se hai ricevuto notifica che non è piu possibile fare il downgrade,magari attendi conferma da altri utenti....ma se cosi fosse quasi sicuramente il modo per tornare indietro senza intaccare knox si trova.
Ultima modifica di ajaxx; 12-09-15 alle 11:56
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
N1m0Y (12-09-15)