In questi giorni mi sono accorta di avere problemi con l'OTG, a voi capita?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In questi giorni mi sono accorta di avere problemi con l'OTG, a voi capita?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io ho avuto i tuoi stessi problemi e puoi leggerli in qualche altro post sul forum a me addirittura mi dava degli errori: kernel panic, a volte si avviava in download mode...in assistenza hanno cambiato la scheda madre adesso va una meraviglia...sto aggiornando a 6.0.1 TIM in questi giorni vi dico come va
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
ginetto (19-06-16)
Salve,
dopo l'aggiornamento a Marshmallow nel comando S-Finder è sparito il pulsante "Formula" che serviva per ricercare una formula nel sito Wolfram Alpha. Qualcuno sa come è possibile riattivarlo o se la funzione è stata cancellata ? Grazie
Mi hanno appena chiamato e vado a ritirare il mio note4 mandato in assistenza per gli innumerevoli problemi dopo aggiornamento a MM. Vediamo un po'. Ero arrivato al punto che a forza di togliere e mettere la batteria per far ripartire il telefono bloccato, nemmeno si accendeva più...Vado a ritirarlo e Vi aggiorno. Di sicuro una cosa ve la dico. Se è tornato a Lollypop, non lo aggiorno e me lo tengo cosi. Non aggiornero più nulla
2 osservazioni: mai togliere la batteria, basta tenere premuto il pulsante on per più di 10 secondi per riavviare. La seconda io metterei subito MM (se hanno messo LP) e se va ancora male lo rimanderei in assistenza: non è ammissibile che un telefono non supporti un aggiornamento ufficiale. Questa prova meglio farla subito adesso che è in garanzia e hai il telefono vergine, farlo più avanti sarebbe molto peggio.
Gio722 (21-06-16)
Voi parlate bene, ma il mio note 4 non si spegneva ne riavviava nemmeno tenend premuto il tasto Power per 20 p più secondi. Ero costretto continuamente a togliere la batteria. Cmq ritirato il cellulare, è perfetto ora è ovviamente con MM. Il responso dell'assistenza è stato " crepa sul circuito elettrico". Sostituito intera scheda madre. Ma una domanda sorge spontanea: con una crepa su un circuito i problemi non dovrebbero esserci stati anche con Lollypop?. Invece tutto è iniziato con aggiornamento a MM. Mah. Cmq ho rimesso tutte le mie vecchie appena e funzionatutto egregiamente. Testato tutto ieri...ho solo la sensazione di un consumo maggiore di batteria...ma vedremo. Ah una cosa ancora
Prima riuscivo a messaggi are qui sul forum da Tapatalk. ..ora pur entrando col mio account il forum Androidiani è l'unico che non mi da la possibilità di rispondere. Praticamente è scomparsa in basso la linea dove prima potevo inviare risposta rapida....e non so davvero come fare. Un saluto.