CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 237 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Quindi la tua conclusione è che lanciando il tel. a terra e staccando a ripetizione la batteria da acceso il telefono e la batteria si autorigerano?? Bene, se apri un centro assistenza avvisami che divento tuo cliente.
    Ah ah ah! No, dai! Ovviamente no! Dico che staccare da acceso non ha questi effetti devastanti, e dopo 2 mesi di utilizzo mi si è assestato un po' tutto.. poi io sono una manica e cerco di evitare il togliere la batteria da acceso, ma se succede perché magari si congela (raramente ma è successo) non è questo dramma

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Ah ah ah! No, dai! Ovviamente no! Dico che staccare da acceso non ha questi effetti devastanti, e dopo 2 mesi di utilizzo mi si è assestato un po' tutto.. poi io sono una manica e cerco di evitare il togliere la batteria da acceso, ma se succede perché magari si congela (raramente ma è successo) non è questo dramma

Se si congela basta tenere premuto il tasto on per > di 12s. Se prendi uno con batteria non removibile (praticamente TUTTI ormai) che fai lo smonti?

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E c 'hai ragione ma a volte mi si è congelato che la batteria era quasi a termine e quindi comunque dovevo cambiarla, e magari avevo fretta...

Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

hai fatto l hard reset? in caso affermativo hai risolto il problema?

Quote Originariamente inviato da wildfox Visualizza il messaggio
    A dire il vero no, ho provato a cancellare i dati di whatsapp (in quanto sul note al massimo si può disattivare l'app) ma non si è risolto nulla...quando torno a casa ho intenzione di provare un hard reset, se proprio non dovesse cambiare nulla, prima di chiamare l'assistenza, proverei a sentire su xda e vedere come hanno risolto loro

Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Il note è tornato qualche giorno fa col display sostituito senza nessuna storia e ora sembra funzionare bene.

Non mi risulta. Anzi è raccomandabile ogni tanto staccare la batteria anche da acceso - era così per i Blackberry ma mi risulta sia rimasto produttivo anche per gli altri tel di nuova generazione.

Hai scoperto il motivo di cosa l'abbia riscaldato? Non è che siano delle custodie aggiuntive che non fanno dissipare l'aria. Con la sview il problema non si presenta. A me è successo con altra custodia aggiuntiva. Non è in garanzia per la sostituzione in assistenza gratis?
    Cosa cambia tra scheda madre e scheda logica?
    Ripeto e ribadisco, mai staccare la batteria a tel. acceso, poi fate come volete, i soldi sono vostri.
    Accetto volentieri il tuo consiglio ma se ti argomenti è più facile seguire le tue motivazioni.
    Come ho scritto io avevo letto che con i moderni smartphone si poteva fare.
    Invece sui blackberry era raccomandabile staccarr la batteria ognitanto e il blackberry non si può spegnere completamente come gli altri.
    Una motivazione "scientifica" fa solo bene a tutti noi.

Se si congela basta tenere premuto il tasto on per > di 12s. Se prendi uno con batteria non removibile (praticamente TUTTI ormai) che fai lo smonti?
    A me è capitato con dispositivi congelati e anche tenendo premuto il tasto di spegnimento per molto più di 10-15 secondi, l'unico rimedio è stato quello "brutale"
    Secondo me con i nuovi tel se capita va fatto scaricare completamente solo attendendo.

Su iphone invece mi è sempre funzionato con tasto home +spegnimento per più di 10-15 sec.

Non vorrei però che andassimo OT
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

7. Il seguente Utente ha ringraziato alba77 per il post:

LucioMagno (16-07-16)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Direi che l'argomento non ha attinenza con il Thread....

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    Volevo esporvi un problema abbastanza singolare che si è presentato sul mio note 4 dopo l'aggiornamento a marshmallow in OTA.
    In pratica non riesco ad attivare più il wifi e il bluetooth.Quando premo sui rispettivi toggle nel pannello notifiche l'icona del wifi anzichè verde acceso,appunto ad indicare che il wifi si è attivato, diventa verde opaco e rimane così.Quello che più mi preoccupa e che rende poi alla fine in telefono inutilizzabile è il fatto che non prende più il segnale.La sim viene rilevata perchè all'accenzione mi chiede il pin ma poi il segnale si alterna tra "nessun servizio" con il simbolo del divieto nella statusbar a "solo chiamate d'emergenza". Com'è possibile che un semplice aggiornamento mi abbia distrutto tutto il reparto connettività?
    Avrò fatto non so quanti reset di dati e cache tramite recovery.Essendo brand tim ho scaricato anche la versione no brand e l'ho flashata tramite odin ma niente da fare.Come ultimo tentativo sempre tramite odin sono ritornato a lollipop ma nulla,stessi problemi. Essendo non rootato più che resettare e flashare i firmware stock tramite odin non so che altro fare. Avete qualche consiglio o suggerimenti su magari altre procedure che possono risolvere questo problema assurdo?

Se può esservi d'aiuto ho notato che se spengo il telefono,stacco la batteria e lo lascio così per 3-4 ore alla successiva accensione wifi e bluetooth ritornano a funzionare (con il segnale invece continua a non andare) ma se faccio un riavvio a caldo o spegno e riaccendo subito dopo ecco che non funzionano più. Mi affido a voi!!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intxeon Visualizza il messaggio
    Salve
    Volevo esporvi un problema abbastanza singolare che si è presentato sul mio note 4 dopo l'aggiornamento a marshmallow in OTA.
    In pratica non riesco ad attivare più il wifi e il bluetooth.Quando premo sui rispettivi toggle nel pannello notifiche l'icona del wifi anzichè verde acceso,appunto ad indicare che il wifi si è attivato, diventa verde opaco e rimane così.Quello che più mi preoccupa e che rende poi alla fine in telefono inutilizzabile è il fatto che non prende più il segnale.La sim viene rilevata perchè all'accenzione mi chiede il pin ma poi il segnale si alterna tra "nessun servizio" con il simbolo del divieto nella statusbar a "solo chiamate d'emergenza". Com'è possibile che un semplice aggiornamento mi abbia distrutto tutto il reparto connettività?
    Avrò fatto non so quanti reset di dati e cache tramite recovery.Essendo brand tim ho scaricato anche la versione no brand e l'ho flashata tramite odin ma niente da fare.Come ultimo tentativo sempre tramite odin sono ritornato a lollipop ma nulla,stessi problemi. Essendo non rootato più che resettare e flashare i firmware stock tramite odin non so che altro fare. Avete qualche consiglio o suggerimenti su magari altre procedure che possono risolvere questo problema assurdo?

Se può esservi d'aiuto ho notato che se spengo il telefono,stacco la batteria e lo lascio così per 3-4 ore alla successiva accensione wifi e bluetooth ritornano a funzionare (con il segnale invece continua a non andare) ma se faccio un riavvio a caldo o spegno e riaccendo subito dopo ecco che non funzionano più. Mi affido a voi!!
    Unisco a Thread dedicato al post aggiornamento

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790

Telefono comprato nuovo o usato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread dedicato al post aggiornamento

Telefono comprato nuovo o usato?

Usato.E' stato acquistato dal precedente venditore a dicembre 2015. Con lollipop funzionava perfettamente ma poi mi è venuta la cattiva idea di aggiornare a MM e tutto si è sfasciato.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intxeon Visualizza il messaggio
    Usato.E' stato acquistato dal precedente venditore a dicembre 2015. Con lollipop funzionava perfettamente ma poi mi è venuta la cattiva idea di aggiornare a MM e tutto si è sfasciato.
    Controlla imei
    Fai *#06#

Il risultato deve combaciare con quelli scritto nel vano batteria
    (mi interessa più questo ora.....che altro)

Pagina 189 di 237 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio