Dalle statistiche della batteria non si evince nulla?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dalle statistiche della batteria non si evince nulla?
tolto questa mattina dalla carica (sono in cina) non ho mai attivato il bluetooth.
ora sono al 75% alle 13 con
56m di schermo acceso su un ottale di 8h e 5m di accensione del telefono bene o male sempre sotto wifi
Si potrebbe prendere su Amazon una batteria originale, che costerebbe lo stesso prezzo o qualche euro in più della Anker, ma il problema è che Amazon unisce le recensione di prodotti venduti da venditori diversi che hanno lo stesso codice prodotto, quindi diventa impossibile capire quale sia la batteria orignale e quale no.
Alla fine sei costretto a prendere una Anker, poiché almeno sei sicuro che sia nuova e ti garantisce una buona qualità.
ore 22.22
dall'ultima carica 17h 22m con display acceso 3h5m carica residua 25%
giusto per aggiornare il thread.
Non ho risolto in alcun modo il problema per cui l'ho portato direttamente in assistenza
Le statistiche BT sono sballate in tutti i terminali
Verissimo....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
si ma il consumo con bluetooth e senza bluetooth cambiava vertiginosamente. Ho bisogno del bluetooth per lo smartwatch e da un paio di me sei si è verificato questo problema. portarlo in assistenza non mi costava nulla anche in vista della garanzia che scadrà il mese prossimo
ieri ho contattato il customer service di samsung, mi hanno sostituito la scheda madre. vedremo se avrò risolto anche il problema del consumo batteria dovuto al bluetooth
Sono nella stessa condizione..ma con dati sempre attivi.....
batteria nuova (ha 3 mesi) samsung....cell formattato.... ma non riesco proprio a susperare le 2/2.5 ore di schermo......ci ho rinunciato ormai!
Ma chi fa 4/5 ore lo usa il cell?
Edit: in questo momento batteria al 59% e 53min di schermo.
Ho controllato ora...
Sono al 72% e ho 1 ora e 12 minuti di Schermo
Il telefono.... lo uso... [emoji23]
in modo corretto a quanto pare!
:D
Potresti spiegarmi per favore il tuo utilizzo /condizioni di questo 28%?
Sono alla terza batteria (quest'ultima comprata in un centro assistenza samsung) e il cell non mi ha mai soddisfatto come durata!
Non vorrei che il problema sia proprio il note.
Nel frattempo ecco i miei screen:
Spoiler:
Fatte un pò di cose....
Situazione attuale:
Spoiler:
Alla mattina per venire al lavoro ascolto musica in moto con il Bluetooth...
Abbiamo pressapoco lo stesso utilizzo (di solito uso anche io l'auricolare bluetooth) solo che io faccio la metà delle ore. ora sono al 41% con 1h 28m diu schermo.
Domanda: come terza voce (in questo momento) ho stanby cella con tempo in assenza di segnale 1% è nella media? Ho costantemente 2 tacche e il 4g+ vodafone prende benissimo...non credo sia un prob di ricezione giusto?
Devo prendere un altra batteria? sarebbe la 4!
Ecco anche la mia situazione...
Batteria Anker. Di solito arrivo a fine giornata con 3h di schermo acceso con ancora 30% di batteria. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1a5d438c6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca175dfbf0.jpg
Non è normale : con 1 ora e 26' sono al 75%
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Vabbè...ne compro un altra.
Stavolta provo il sito della samsung.
Ps..sul sito non riesco a trovare il caricabatterie originale per il note, avete un link? Gia che ci sono prendo anche quello nuovo.
Grazie
Aggiornamento...
Caricato senza ricarica rapida (so che in molti dicono che sia indiffirente) usato ieri sera nello stesso posto (ero a letto) sotto rete wifi...usato il browser/youtube/tapatalk...senza mai spegnere lo schermo (1.40 ore piu o meno)
Ecco i risultati:
Spoiler:
In pratica sono allineato ai consumi di varioflex (ma credo di aver fatto qualcosina in meno)
Ora devo capire se:
1) La ricarica rapida incide
2) se 4g/parte telefonica mi ciucciano tanta batteria
3) Il mio uso quotidiano (che sicuramente non è in condizioni ottimali come ieri sera) che "consuma" di piu.
Ragazzi ho appena provato ad inviare un file con l'nfc ad un s4 e ad un note 3 (che tra loro comunicano) e non ci sono riuscito.
In partica l'nfc non funziona...
Credo sia la conferma della non originalità della mia batteria.
Confermate?
Thanks!
Ma che c'entra la batteria? Non confondere il sistema di carica wireless con l'antenna nfc del telefono
Io sapevo che il chip nfc fosse integrato nella batteria...caxxata?
Che io sappia, quello di cui parli tu serve esclusivamente alla batteria per comunicare con il caricatore. L'antenna nfc del telefono è un'altra cosa.
Ma il servizio nfc l'hai attivato dal menù?
Mi è arrivata la Anker.
Adesso la inserisco e l'utilizzo normalmente oppure devo inizializzarla?
Grazie
Falla caricare al 100% e già la puoi usare. Considera che ci vogliono 2/3 scariche per andare a regime.
E' inutile seguire questo metodo per l'inizializzazione:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
Grazie
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto alle prese con un fatto alquanto strano (e pericoloso).
Ieri sera, come sono solito fare mentre guardo il pc, metto il cell in carica (di fianco a me, per poter controllare eventuali notifiche ecc). Ad un certo puno (sarà stato in carica per 20 minuti), lo prendo per rispondere ad un messaggio (sempre con il cavetto attaccato), faccio per sbloccare e mi va in crash in mano...provo a riavviarlo ma non succede niente...stacco ed inserisco nuovamente il cavetto per la carica ma ancora non ne vuole sapere di ripartire....Alchè decido di staccare e riattaccare la batteria...non lo avessi mai fatto. Apro il vano posteriore, e vedo che la batteria ha una forma lievemente "strana", in quanto il bordo inferiore è uscito dall'alloggiamento...faccio per sistemarla, e noto che proprio non ci vuole entrare..così la guardo un attimo e noto che si è ESPANSA. Ora, sul cell ho messo la batteria vecchia (che ha circa 3 anni di vita, ed infatti mi fa un battery drain assurdo). Secondo voi a cosa può essere dovuta tale "espansione"?
Quindi è probabile che la mia (nonostante l'avessi pagata caruccia, proprio per evitare tarocchi, e fosse stata recensita come originale da più clienti), fosse tarocca?
A questo punto ti chiedo, dov'è che potrei comprare su internet batterie originali per il note4?
Anche le originali "fondono"...
Peccato che sullo store non se ne trovino...alla dicitura "dove acquistare", non compare nulla