Postato e tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:18
Io arrivai a - 55db con s2 e modem NEKI2... bei tempi...
Se guardate in sezione s2 oppure s3 ci sono i miei Thread dei Modem, modestamente portai io su androidiani il modding riguardante i modem, li potete farvi un'idea più precisa anche per quanto riguarda i colori del segnale presenti nel grafico della batteria.
Leonardo9 (09-02-15)
Ho una tacca che va e viene... al momento in EDGE e con wifi attivo ..
sono affidabili le "misurazioni" del notone??
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ti dispiacerebbe linkarmi la sezione? Visto che ho un s3 potrebbe tornarmi molto utile!
Anche io una tacca che va e viene anche se son convinto che in questi casi centri poco avere edge o 4g.. secondo me se un segnale è buono non deve necessariamente avere il 4g oppure mille tacchette. Non ho prove per dirlo però direi che è approssimativa come cosa. Nessuno può stare vicino ad una antenna, perciò mediamente si hanno 2 tacchette. Imho.. anche perchè a livello di consumi secondo me c'è una bella differenza come si nota cercando un pò sul web. Quindi chissa quanto incide su questo note.
Ultima modifica di Leonardo9; 09-02-15 alle 00:07
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:53
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:20
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:19
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4488650
Un boss... Nooo solo un ex imperatore diventato poi il fondatore dei Mistici Androidiani, ora alla versione 2.0, basta cliccare da web sulla tessera in firma.
Con il modding mi sono divertito un mondo con s2 ed s3, s4 era stock, note 3 neo solo root....
Per questa belva di note 4 vedremo, per ora ho ordinato la seconda batteria ed una cover spigen ultra Hybrid.
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:19