CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 462 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG L9 & Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate,ho finito di caricare il mio note 4 adesso con carica al 100% e telefono spento,lo stacco dalla corrente e lo accendo,appena sono nella schermata home noto che la batt. è già scesa al 97% come può essere? sono alla 4 ricarica

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosigno Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate,ho finito di caricare il mio note 4 adesso con carica al 100% e telefono spento,lo stacco dalla corrente e lo accendo,appena sono nella schermata home noto che la batt. è già scesa al 97% come può essere? sono alla 4 ricarica
    Succede anche a me quando utilizzo la ricarica rapida. Se invece disattivo la ricarica rapida questo non succede. Infatti ultimamente lo carico sempre con ricarica standard (ci impiega circa 20 minuti in più ) e devo dire che le prestazioni della batteria sembrano essere leggermente aumentate.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, staccando la sincro dal pannello delle tile, quali effettive mancanze si hanno? cosa non viene sincronizzato costantemente??

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG L9 & Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me quando utilizzo la ricarica rapida. Se invece disattivo la ricarica rapida questo non succede. Infatti ultimamente lo carico sempre con ricarica standard (ci impiega circa 20 minuti in più ) e devo dire che le prestazioni della batteria sembrano essere leggermente aumentate.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    ma la ricarica rapida da dove la stacco?? dal risparmio energetico?? no perchè io trovo scritto ricerca rapido ahahaha non sarà mica uno sbaglio della samsung?

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, staccando la sincro dal pannello delle tile, quali effettive mancanze si hanno? cosa non viene sincronizzato costantemente??
    tutti gli account connessi quindi anche posta contatti ecc ecc
    Quote Originariamente inviato da salvosigno Visualizza il messaggio
    ma la ricarica rapida da dove la stacco?? dal risparmio energetico?? no perchè io trovo scritto ricerca rapido ahahaha non sarà mica uno sbaglio della samsung?
    si errore della TouchWiz lol
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG L9 & Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a okk adesso mi è più chiaro xD

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stamane ho chiesto un'informaziona a Samsung: ho fatto il primo ciclo di ricarica con il device acceso, mentre gli altri 2 da spento, e quando la luce era vera, quindi carico, lo accendo ed era al 99% quasi 98%: così' in entrambi i i casi l'ho caricato quei 3 min ed' rimasta a 100%
    Samsung dice che e' normale, in quanto il processo di accensione e di ricezione reti può' togliere un 1% 2% di batteria.

    E' capitato a qualcun'altro?

    Con il note3 , mi ricordo che anche se era al 100% , da acceso, restava ancora in carica, forse sarà' perché' e' spento, ma strano: la batteria mi sembra ha un buona durata nell'utilizzo.
    Voi che ne dite?

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamane ho chiesto un'informaziona a Samsung: ho fatto il primo ciclo di ricarica con il device acceso, mentre gli altri 2 da spento, e quando la luce era vera, quindi carico, lo accendo ed era al 99% quasi 98%: così' in entrambi i i casi l'ho caricato quei 3 min ed' rimasta a 100%
    Samsung dice che e' normale, in quanto il processo di accensione e di ricezione reti può' togliere un 1% 2% di batteria.

    E' capitato a qualcun'altro?

    Con il note3 , mi ricordo che anche se era al 100% , da acceso, restava ancora in carica, forse sarà' perché' e' spento, ma strano: la batteria mi sembra ha un buona durata nell'utilizzo.
    Voi che ne dite?
    la durata è buona quasi ottima anche se i processi android si prende un buon 20%. il fatto che ti succede è normale considera che la percentuale di carica non è altro che un calcolo matematico a volte può succedere che si perda qualche percentile. pensa a quando sei al 1% facci caso e vedi che durerà più del normale.

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai guardato i miei screenshot? Ma come mai si prende un 20% i processi android?
    Ok per l'altro discorso.

    Quote Originariamente inviato da dago4ever Visualizza il messaggio
    la durata è buona quasi ottima anche se i processi android si prende un buon 20%. il fatto che ti succede è normale considera che la percentuale di carica non è altro che un calcolo matematico a volte può succedere che si perda qualche percentile. pensa a quando sei al 1% facci caso e vedi che durerà più del normale.

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo Lollipop e speriamo risolvano. Io sono soddisfatto della batteria ma se possiamo fare di più ben venga

Pagina 14 di 462 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy