CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 462 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma voi da opzioni sviluppatore avete limitato il numero di processi in background?

  2.  
  3. #1152
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Secondo me puoi ottimizzare disabilitando funzioni che non usi oppure limitando processi in background. Per il resto non credo dovresti limitare le potenzialità ma dovresti vedere se facendo altro i consumi sono in linea con gli altri.
    in realtà non ho limitato nessun processo in background. Lo si fa da opzioni sviluppatore?
    Ho solamente eliminato le animazioni per velocizzare.

    in ogni caso mi ritengo soddisfatto, un giorno e mezzo e di durata me lo sognavo con il note 3.

    Se poi fossi anche in linea con gli altri sarei ancora più contento

  4. #1153
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:18

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    mikk76 (09-02-15)

  6. #1154
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Secondo me i tuoi consumi sono abbastanza in linea
    È vero che hai fatto poco schermo acceso però su piu di 24 di utilizzo ci puo stare.
    Dovresti provare a usare piu lo schermo e vedere se in un tempo minore arrivi a superare le 4 ore con la prima voce del consumo su schermo.
    Se riesci sei in linea.
    interessante.
    mi ci metterò d'impegno e vediamo cosa ne esce

    Il risparmio energia dovrebbe di base essere disabilitato o no?
    Giusto per capire se i benchmark effettuati si basano su questa opzione attivata o no.

    grazie mille

  7. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:17

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    mikk76 (09-02-15)

  9. #1156
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Risparmio energetico off.
    Piu che altro in un uso un po intenso se hai lo schermo come prima voce vuol dire che l'insieme del sistema non richiede troppa energia e ti permette di tenere lo schermo acceso diverse ore.
    Prova e poi dicci
    volentieri, grazie mille!

  10. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece noto che, anche dopo aver fatto il reset alle condizioni di fabbrica, la prima voce sui consumi è standby cella, con un 30% (pur avendo segnale pieno in 3g con vodafone), poi sistema android e sistema operativo android con un 18% a testa circa. Schermo solo 15%. Non mi sto trovando bene al momento perchè è vero che il wifi non lo uso molto ma in 3g non riesco mai a fare più di 2h e mezza di schermo, pur avendo ovunque segnale pieno. Per non parlare poi del 4g: pur avendo 1 sola tacca di segnale consuma quasi come il 3g. Non riesco proprio a capire...negli ultimi telefoni che ho avuto tenevo sempre il 3g attivo o quasi, e non consumava così tanto. Qui va giù 1 o 2% l'ora senza fare nulla e senza sincro. Davvero non so cosa fare

  11. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Postato e tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:52

  12. #1159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Qui posso rispondere in parte io. Ho fatto una prova. Avendo attivo il WiFi non importa se siete in lte 3g o 2g. Non c'è differenza di consumi. Se invece usate la connessione dati posso dire che il 4G consuma parecchio ma nemmeno eccessivamente se ci si pensa bene. Se si usa il 3g i consumi già sono inferiori ma comunque ci sono mentre in edge non mi pare di avere avuto consumi eccessivi ad occhio. Oggi sono stato la mattinata in WiFi e sera in connessione dati e non noto quelle statistiche. Il sistema android penso sia normale dovuto ad una cattiva ottimizzazione android da parte di Samsung perché con altri telefoni non ho questi riscontri.

  13. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ad esempio ho spuntato "wcdma/gsm" togliendo il 4g. Usato con schermo acceso solo 30 minuti (ho solo risposto ad alcuni whatsapp), partito stamattina con il 55% adesso ho il 37%. Non voglio fare quello che si aspetta 7 ore continue di schermo, ma accidenti se lo uso dalle 8 la mattina penso di non arrivare nemmeno alle 12 con il 100%. Davvero non so che dire. La sim è pure relativamente nuova, perchè sono passato a vodafone nel 2014. Peccato perchè in sè il note è quanto di meglio si possa trovare oggi con Android

Pagina 116 di 462 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy