CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 462 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per pulire la cache devo utilizzare qualche app in particolare o clicco sul softkey di sinistra ed elimino tutto?(quest'ultima cosa l'ho fatta ieri sera)
    Grazie

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criscla Visualizza il messaggio
    per pulire la cache devo utilizzare qualche app in particolare o clicco sul softkey di sinistra ed elimino tutto?(quest'ultima cosa l'ho fatta ieri sera)
    Grazie
    Vai in impostazioni ----> memoria poi li c'è scritto cache, ci tappi una volta e pulisci.

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok fatto grazie.vediamo come va stanotte. Ma cancellando la cache non si eliminano i processi? Vedo che ce ne sono molti in esecuzione quando vado in applicazione-esecuzione-mostra processi cache

  5. #1194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    No quelli li puoi chiudere a parte. Ricordati di riavviare però

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

    criscla (12-02-15)

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ha funzionato.stanotte è scesa del 2%.ma devo svuotare la cache ogni sera?non capisco però come i dati in cache influiscano sulla batteria datosi che son dati e non processi

  8. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Sono sempre stato attento con la batteria del mio note, alternavo cicli di carica completi a cicli brevi, non l ho fatto mai scaricare fino a spegnersi completamente e non l'ho mai lasciato in carica dopo che il telefono si era caricato.
    Ieri notte è successo il fataccio, ho messo il telefono in carica per farlo caricare un pò, ma poi mi sono addormentato ed è rimasto in carica tutta la notte
    È la prima volta dopo 3 mesi che succede, ho fatto qualche danno irreparabile?
    Grazie in anticipo ragazzi!

  9. #1197
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenote4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Sono sempre stato attento con la batteria del mio note, alternavo cicli di carica completi a cicli brevi, non l ho fatto mai scaricare fino a spegnersi completamente e non l'ho mai lasciato in carica dopo che il telefono si era caricato.
    Ieri notte è successo il fataccio, ho messo il telefono in carica per farlo caricare un pò, ma poi mi sono addormentato ed è rimasto in carica tutta la notte
    È la prima volta dopo 3 mesi che succede, ho fatto qualche danno irreparabile?
    Grazie in anticipo ragazzi!
    Ma no!
    Per ogni utente accorto come te, ce ne sono altre centinaia di migliaia di utenti che attaccano il telefono la sera prima di andare a dormire e lo staccano l'indomani mattina...
    Vai tranquillo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    alenote4 (12-02-15)

  11. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma no!
    Per ogni utente accorto come te, ce ne sono altre centinaia di migliaia di utenti che attaccano il telefono la sera prima di andare a dormire e lo staccano l'indomani mattina...
    Vai tranquillo!
    Grazie mille del conforto
    sicuramente non gli ho fatto danni grossi alla batteria, però ormai è successo..

  12. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!
    Ieri sera sono andato a dormire con il 48% di batteria e questa mattina mi sono ritrovato con il 22%. Avevo disattivato tutto e chiuso tutti i processi ma mi sono ritrovato con YouTube aperto che occupava ram quindi ho dedotto che è colpa sua di questo calo così grande della batteria.. Come faccio a non farla partire da sola?

  13. #1200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito è un problema di tutti però io non ho avuto nessun consumo da parte sua. Prova a forzare la chiusura.
    @criscla non devo farlo sempre semplicemente può succedere una cosa del genere e nel caso fare una pulizia fa solo bene !

    Io ho un altro problema. Praticamente ho usato una volta messenger e nonostante tra riavvii ed altro l'applicazione è rimasta attiva in background. Potete confermarmi che succede anche a voi?

Pagina 120 di 462 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy