CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: solocchi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 462 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno sono normali secondo voi questi consumi iniziali? 45min e sono scesi 3%di batteria ; lho usato un attimino su whatsapp. Ma se guardate ci sono i sevizi google ed sealth attivo che io non ho usato questa mattina.Come mai risultano nello screenshoot del consumi?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono normali secondo voi questi consumi iniziali? 45min e sono scesi 3%di batteria ; lho usato un attimino su whatsapp. Ma se guardate ci sono i sevizi google ed sealth attivo che io non ho usato questa mattina.Come mai risultano nello screenshoot del consumi?

Secondo me vanno bene, è normale che all'accensione e nel momento in cui ti connetti a internet con wifi o dati, partano le sincronizzazioni, quindi s-healt e i servizi Google anche se non li utilizzi, che poi tra le altre cose sono in percentuali basse quindi non vedo il problema!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Io ho notato che avere la connessione attiva ti fa consumare parecchio anche in stand by..diciamo che se con il WiFi in 10 ore perdi 3% con quella lo perdi in un oretta. Poi shealt la dovresti disattivare perché rimane attiva in memoria e lavora. Servizi Google ci può anche stare vedi se te lo fa ancora. A me ad esempio lha fatto un paio di volte e poi basta. L'unica cosa sono i consumi android che non mi piacciono vedi se scendono durante il tuo uso

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Boh raga io tengo tutto ma tutto attivo, non sto a vedere cosa consumi meno o cosa di più, basta che arrivo a fine giornata con il minimo e poi quando vado a coricarmi metto in carica il Note, per me è questo che deve consentirmi questa bestia, il poter tenere tutto al massimo e non dover rischiare di stare a zero a metà giornata, cosa che nemmeno tenendo il GPS attivo e le 5 mail in push continuo mi accade
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

6. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

Leonardo9 (12-02-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma non credete che interrogarsi sulle statistiche della batteria rilevate al 97% di carica abbia la stessa utilità pratica dell'interrogarsi sul sesso degli angeli?!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

Leonardo9 (12-02-15),Pinzarrone (12-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Boh raga io tengo tutto ma tutto attivo, non sto a vedere cosa consumi meno o cosa di più, basta che arrivo a fine giornata con il minimo e poi quando vado a coricarmi metto in carica il Note, per me è questo che deve consentirmi questa bestia, il poter tenere tutto al massimo e non dover rischiare di stare a zero a metà giornata, cosa che nemmeno tenendo il GPS attivo e le 5 mail in push continuo mi accade
    Ti posso solo dare ragione. Adesso che i consumi si sono assestati ho notato che tenendo attivo tutto il telefono li gestisce bene consumando poco. il tuo ragionamento non fa una piega io la vedo un po' diversamente però. Ad esempio il telefono deve essere impostate in base alle nostre esigenze. Per intenderci se io oggi non devo fare nulla e mi capita di uscire una volta allora disattivo il WiFi e metto la connessione etc. Però essendo un tipo pigro se sapessi che dovrei uscì spesso allora terrei attivato tutto così da avere tutto pronto all'occorrenza e lasciando fare tutto ad Android. E la cosa fenomenale e che il telefono gestisce benissimo questi consumi. Poi nel caso si scarichi bhe..come dice @nemboluto lo ricarichi in un niente e stai apposto

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ti posso solo dare ragione. Adesso che i consumi si sono assestati ho notato che tenendo attivo tutto il telefono li gestisce bene consumando poco. il tuo ragionamento non fa una piega io la vedo un po' diversamente però. Ad esempio il telefono deve essere impostate in base alle nostre esigenze. Per intenderci se io oggi non devo fare nulla e mi capita di uscire una volta allora disattivo il WiFi e metto la connessione etc. Però essendo un tipo pigro se sapessi che dovrei uscì spesso allora terrei attivato tutto così da avere tutto pronto all'occorrenza e lasciando fare tutto ad Android. E la cosa fenomenale e che il telefono gestisce benissimo questi consumi. Poi nel caso si scarichi bhe..come dice @nemboluto lo ricarichi in un niente e stai apposto
    Ma che fine ha fatto @nemboluto?!
    I suoi interventi erano sempre così illuminanti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Forse ha avuto degli impegni o imprevisti ed è impossibilitato a rispondere. Oppure ci ritiene grossi e vaccinati per cavarcela da soli

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Come disattivo SHealth??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Come disattivo SHealth??

Vai in impostazioni - gestione applicazioni e lo disattivi.

Pagina 121 di 462 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio