CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 462 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tony76 ha fatto 8h mezza di shermo. Come ha fatto ?? Mha

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Tony76 ha fatto 8h mezza di shermo. Come ha fatto ?? Mha

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Semplice gsm+Wifi = autonomia enorme. se telefoni 20min mandi 20 messaggi fai 10 minuti di YouTube e navighi 5 minuti perché no forse fai pure 9 ore. Aggiungi che magari ha disattivato tutta la suite S* e magari senza mail in push senza tapatalk e le sue notifiche senza senza senza. Ma ripeto 6 ore di schermo non le si fa con segnale cellulare da medio a discreto ed è proprio questa la pecca di questo è di molti altri telefoni!

  4. #1263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si in effetti hai ragione con lo stesso uso avere un buon segnale allunga del doppio la batteria. Secondo me incide più dello schermo

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuna crociata verso nessuno(da parte mia) pero' vedi come vengano fuori gli altarini??
    essendo un frequentatore di vari forum dal momento che sono un mega appassionato al limite della malattia per questi oggetti mi aspetto da un tread che tratta di batteria qualche utile trick o consiglio sull'ottimizzazione della batteria per sfruttare appieno le potenzialita' del device e non vedere la batteria drenare in maniera fuori dal normale(e questo e' fattibile in maniera minima senza root e ben piu' massiccia col root dal momento che come tutti sappiamo si possono congelare e addirittura eliminare app di sistema che non servono a nulla e ciucciano batteria e ram)
    il problema(da parte mia) nasce quando un altro qualsiasi utente possessore del mio stesso device con un uso simile al mio ,con una rom come la mia,con un terminale ancora non ottimizzato appieno dal momento che ancora sono uscite solo due rom e il telefono non e' uscito da chi sa quanto,dichiara di avere una durata pari a piu' del doppio della mia e di tutti quelli che dichiarano un utilizzo normale del device.
    naturalmente poi indagando va a finire che sono dati fatti solo per far vedere un qualcosa che non c'e',in quanto fatti col telefono al buio,in modalita' gsm,dati disattivati,gps disattivato,ecc. ecc. quindi io traggo le mie conclusioni!!
    per quanto riguarda il confronto con il note 3 non posso metter bocca in quanto e' uno dei pochi device che non ho avuto...posso dire pero' che rispetto ai vari galaxy dal primo al 4 che ho avuto e per ultimo un lg g3 la batteria di questo note 4 a pari utilizzo,rete,e abitudini e' ottimo

  6. #1265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma senza modificare le impostazioni di reti mobili , basta togliere la connessione dati e mettere wifi, lo faccio anch'io a volte. Ma credo che 8 ore siano esagerate eh.

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Si in effetti hai ragione con lo stesso uso avere un buon segnale allunga del doppio la batteria. Secondo me incide più dello schermo

  7. #1266
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    ...vedi come vengano fuori gli altarini??...per quanto riguarda il confronto con il note 3 non posso metter bocca in quanto e' uno dei pochi device che non ho avuto...
    l' avevo già scritto 17 post fà come stanno le cose...

  8. #1267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io per dire...ho il sistema android al 21/22%, ed e' molto secondo me che si prende come percentuale di consumo . E' normale secondo voi? Io spero che con lollipop postra' migliorare.
    Non che mi lamenti dei consumi.

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me e' plausibile,se proporzionato a un buon standby e a 3/4 ore di schermo.....naturalmente se ottieni questo dato dopo 10 ore di standby ed e' maggiore in percentuale dello schermo qualcosa non va'

  10. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    secondo me e' plausibile,se proporzionato a un buon standby e a 3/4 ore di schermo.....naturalmente se ottieni questo dato dopo 10 ore di standby ed e' maggiore in percentuale dello schermo qualcosa non va'

    SI ho fatto 7/8 ore in mod. off line, e ora non e' in carica da 1gg e 3h, con 20% di batteria. Come schermo siamo a 3 ore mezza: la percentuale di sistema android e' 21% e delo schermo 16%.

  11. #1270
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    SI ho fatto 7/8 ore in mod. off line, e ora non e' in carica da 1gg e 3h, con 20% di batteria. Come schermo siamo a 3 ore mezza: la percentuale di sistema android e' 21% e delo schermo 16%.
    lo schermo dovrebbe comunque essere ugualmente al primo posto...a che luminosità lo tieni?
    Ad esempio, questa settimana ho avuto da fare e non ho quasi utilizzato il note ed ho i seguenti valori:

    3d 12h 3m carica residua 37%

    schermo 35% 3h12m luminosità fissa 80%
    standby 17%
    standby cella 15% notti offline
    sist. android 10%
    sist. op. android 7%
    il meteo 5%
    chiamate 3% 27m22s
    dolphin 3% 11m

Pagina 127 di 462 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy