Tra sincronizzazione e GPS ti bruci anche un 30 % di batteria. Penso che sia x questo che hai quei risultati soprattutto GPS se sei dentro casa
Tra sincronizzazione e GPS ti bruci anche un 30 % di batteria. Penso che sia x questo che hai quei risultati soprattutto GPS se sei dentro casa
Questi sono i risultati del secondo ciclo di ricarica : dispositivo spento durante la ricarica , 10 % 100 % .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Pura utopia per mecome sono le impostazioni e tutto il resto?? Puoi fare un elenco?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Saro' sincero , non come qualcuno che ha scritto di avere fatto i miei risulatati con "praticamente tutto attivo".
Ho in parte attivo il risparmio energetico, quello standard che aveva anche il note3, ma non ho le 3 spunte attive, ne ho solo una (quello che risparmia sulle potenzialita' del device , che non da' il massimo delle prestazioni, ho solo questa attiva come risparmio energetico).
I dati cell sono stati quasi sempre accesi, o spenti nel caso attivassi la rete WiFi.
Il gps spento, lo accendo quando mi serve.
La luminosita' automatica a meno2.
La sincro disattivata.
Per l'uso che ne ho fatto in questo ultimo ciclo e' stato: chiamate lunghe, whats' up, un po' di facebook, messenger, whats' up audio , youtube video qualche ora, messaggi, internet .... utilizzo di spen con programmi .....
Ora sto facendo il terzo ciclo .
Questo secondo ciclo non era di un utilizzo intensivo e l'ho anche scritto.
Ho tolto le cose che non servivano: ad esempio se toglievo i dati, mettevo wifi, non perdere le cose che ho scritto "per strada".
Perche' tenere attivo il gps se non serve?
La luminosita' automatica a meno2 si vede Ottimale, appena prende 2secondi la luce si mette in modalità' auotomatica. OTTIMO !!
Il risparmio energetico "come già' detto", ne utilizzo 1/3 dello standard.
Il tutto funziona perfettamente .
Poi non e' detto che debba funzionare sempre così', dipende dall'esigenza di quella determinata giornata .