Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Mi sono accorto che avevo la sensibilità al tocco attiva da 10gg.... XD... Disattivata adesso.
Si sono d'accordo, la magra consolazione é che possiedo la seconda batteria, quindi anche se Lollipop non é come kitkat pazienza.
Confermo l'importanza dell'inversione dei colori.
@
Leonardo9 come hai scritto, tenere la luminosità bassa é essenziale per allungare la durata della batteria, specialmente su colori bianchi.
Nella mia esperienza con i modem (ho aperto io qualche anno fà il primo Thread sui modem, ed é in sezione s2), i No brand hanno sempre consumato meno batteria ma...
1. Segnale meno potente
2. Ritorno dal roaming molto lento per quanto riguarda H3G
Il no brand comunque lo proverò anche io che ho H3G
Proverò... Però se non si usa la SPen pensa che incida poco...
Edit
L'avevo già disattivata.
Siccome sono il segretario di @
nemboluto dico la mia.
Nei firmware la cosa più importante da guardare é il changelist che é rappresentato con un numero. Questo numero se é superiore al precedente indica che sono state apportate modifiche al firmware.
Nello specifico il changelist più alto é quello del Lollipop Olandese che é lo stesso del Vodafone ITV.
L'unica discriminante potrebbe essere rappresentata dal modem, nel senso che sarebbe idoneo flashare il firmware in base all'operatore utilizzato.
Diciamo che si dovrebbe utilizzare o il firmware no brand o quello specifico del proprio operatore.