Non e che i conti tornano solo perchè non riesci a fare i risultati che dici tu![]()
Non mi pare di aver detto 10 ore ma sicuramente visti i risultati di nemboluto e i miei che sono parziali posso dire che le 8 ore le fai tranquille di video. Ognuno crede a quello che vuole credere, fa comodo. Sopratutto io non sono nessuno per dire di avere ragione.
Vai.......siamo ritornati alle 8 ore di schermo!!
No comment.....esco dalla discussione poco realistica
Ma 8 ore di schermo le fate se state solo attaccati al Wifi senza usarlo in giro e disattivando qualsiasi rilevamento di posizione e tutto?
No perché io per un uso completo di uno smartphone intendo non da divano...
marcoluzzo (19-02-15)
Ho notato che il consumo aumenta quando ci si sposta... Il 4g fisso consuma quasi quanto il Wifi
8 ore le si fanno se stai a casa e ti vedi un film con il solo WiFi e se non si ha una buona linea anche con la offline attiva. Infatti con un uso completo da Smartphone i risultati sono inferiori! E lo sto dicendo da diverse pagine. Il massimo che ho fatto avendo GPS sincronizzazione 3g wifi etc e stato 5h e 55m
Io per parlo perché ho Android da molti anni e questo Note non mi smentisce.
Le ore di schermo non dovrebbero nemmeno essere scritte.
Posso tranquillamente farlo arrivare a 9 ore di schermo, ma se faccio un uso diverso 3 sono già tante...
Quindi è del tutto soggettivo.
Ultima modifica di marcoluzzo; 19-02-15 alle 11:12