cpu spy lo si deve usare con wifi attivo oppure con la modalità offline?
![]()
cpu spy lo si deve usare con wifi attivo oppure con la modalità offline?
![]()
Ultima modifica di Leonardo9; 25-04-15 alle 21:08
Ragazzi mi date una mano? Non arrivo a 3 ore di schermo nemmeno oggi che è sabato... Ho molti account attivi però mi sembra esagerato... soprattutto non capisco Android Core App...
Ho in uso pure Greenify!
Un po' di dati: note 4 con Lollipop italia no root, installazione pulitissima con wipes, 2 account gmail, uno hotmail con gmail app, un exchange manuale con mail, un exchange con outlook e poi whatsapp, 2 twitter, facebook e skype.
Ho tolto lo scan delle reti wifi, ho disattivato il rilevamento penna... tutto quello che potevo fare credo di averlo fatto... non uso risparmio energetico e luminosità è su automatico 4...
Può dipendere da Android Wear? Col Sony Xperia Z2 stesse app 4 ore non me le toglieva nessuno... help!
uploadfromtaptalk1429988851672.jpguploadfromtaptalk1429988868119.jpg
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ho preso il telefono il giorno dell'aggiornamento a Lollipop, quindi non ho un riferimento. Posso dire solo che con il Note 3 con Lollipop la situazione era del tutto analoga (pessime performance di batteria), mentre con lo Z2 nettamente migliore e simile a KitKat
Ultima modifica di francanna; 25-04-15 alle 23:03
Il problema non è semplice perché cosi non sappiamo se la colpa è di lollipop oppure no.
Dovresti andare a tentativi. Inizia per un giorno a togliere l'indossabile e guarda che voci ti modifica nei consumi. Poi togli una per una le sincronizzazioni e vedi se migliora.
La voce "app android core" non dovresti averla nei consumi.
Ma per capire cosa la determina devi andare a tentativi.
Ultima modifica di nemboluto; 25-04-15 alle 23:11
Infatti purtroppo Wakelock non mi è di aiuto, mi da solo il tempo Active...
Comunque cliccando su APP Android Core (che ha occupato la CPU per ben 1h 45 min) mi dice che include i seguenti pacchetti: logs provider, rubrica, dizionario utente e memoria contatti... praticamente niente! Però queste voci mi fanno venire in mente che sono quelle relative alla sincronizzazione dell'account Samsung... posso provare a togliere queste syncro da account Samsung. Ma mi sembra strano perchéé non credo di essere l'unico qui ad avere un account Samsung attivo...
A proposito di questo, @nemboluto potresti postare la schermata di Sistema operativo Android e sistema Android?
Se devi andare per tentativi togli prima samsung. Magari se fortunata ed è solo un account che ti crea problemi.
Inveve android wear se è collegato via Bluetooth in teoria dovrebbe alzarti la voce sistema android. Ma non avendolo non ti so dare informazioni precise
Intendi i miei screen?
Leonardo9 (25-04-15)