Confermo per il miglioramento della ricezione... come dicevo vivo in collina e in aperta campagna e adesso il notone mi prende (rete gsm -edge) anche dove prima ero totalmente in ombra.
Io ho fatto la cavolata di aggiornare il play services e adesso non funzionano le mail che mi servono,non so se prima funzionavano perché l'ho aggiornato subito. Comunque il segnale è vero che è migliore però ho notato instabilità ovvero che spesso mi ritrovo a passare da 4 tacche ad 1 in presenza di segnale Edge pur non facendo nulla mentre in giro il telefono prende per fare un esempio dove sono di solito la mattina al posto delle due tacche 4G prendo il 4G+ sempre stesse tacche. Diciamo che è migliorato relativamente, perché mi andava bene pure prima e questo miglioramento non è tutto rose e fiori. Ecco i miei consumi. Usato i primi 20% in WiFi luminosità minimo. Poi usato un po' per 2 orette in giro con cambio celle ma quasi sempre in 4G successivamente da fermo e poi di nuovo WiFi. Usato messaggi social pochissimo internet molto forum dei video a luminosità bassa. Insomma non consuma poco..e pensare che gente su xda fa 8h...
![]()
Ciao ragazzi.
Vi posto i consumi dopo l'aggiornamento a Lollilpop'fatto 2 giorni fa'.
Questa è ancora la prima Carica da quando ho Aggiornato.
Premetto che ho usato pochissimo il telefono. ..solo per qualche video e leggere forum e scaricare le applicazioni che mancavano dal Playstore .
Infatti sono 2 giorni che non lo carico.
Vi metto qualche screen.
![]()
Scusate mi sono quotata da sola ....
Volevo sapere perché quel consumo Standby è al 10% ?
Ultima modifica di Ilary20; 23-04-15 alle 23:56
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Ilary20 (24-04-15)
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Tutto normale. Mai usata luminosità automatica perché non mi piace. ..E nemmeno modalità Aereo ' perché me' non ha senso questa funzione, altrimenti spengo il telefono.
I colori invertiti nemmeno so'
cosa sono.![]()
Comunque da quando ho il Note 4' da fine Gennaio , anche con Android Kitkat' ho avuto sempre ottimi risultati.
Tempo fa' avevo postato screen con kitkat ' è sono simili come adesso con Lollipop.
Ricordo che questa era la prima ricarica quando 2 giorni fa' ho fatto l'aggiornamento.