CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 462 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    cpu spy lo si deve usare con wifi attivo oppure con la modalità offline?

    Ultima modifica di Leonardo9; 25-04-15 alle 20:08

  2.  
  3. #1962
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano? Non arrivo a 3 ore di schermo nemmeno oggi che è sabato... Ho molti account attivi però mi sembra esagerato... soprattutto non capisco Android Core App...
    Ho in uso pure Greenify!
    Un po' di dati: note 4 con Lollipop italia no root, installazione pulitissima con wipes, 2 account gmail, uno hotmail con gmail app, un exchange manuale con mail, un exchange con outlook e poi whatsapp, 2 twitter, facebook e skype.
    Ho tolto lo scan delle reti wifi, ho disattivato il rilevamento penna... tutto quello che potevo fare credo di averlo fatto... non uso risparmio energetico e luminosità è su automatico 4...
    Può dipendere da Android Wear? Col Sony Xperia Z2 stesse app 4 ore non me le toglieva nessuno... help!


    uploadfromtaptalk1429988851672.jpguploadfromtaptalk1429988868119.jpg
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #1963
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano? Non arrivo a 3 ore di schermo nemmeno oggi che è sabato... Ho molti account attivi però mi sembra esagerato... soprattutto non capisco Android Core App...
    Ho in uso pure Greenify!
    Un po' di dati: note 4 con Lollipop italia no root, installazione pulitissima con wipes, 2 account gmail, uno hotmail con gmail app, un exchange manuale con mail, un exchange con outlook e poi whatsapp, 2 twitter, facebook e skype.
    Ho tolto lo scan delle reti wifi, ho disattivato il rilevamento penna... tutto quello che potevo fare credo di averlo fatto... non uso risparmio energetico e luminosità è su automatico 4...
    Può dipendere da Android Wear? Col Sony Xperia Z2 stesse app 4 ore non me le toglieva
    Domanda inevitabile: ma con kitkat che consumi avevi?
    Il problema si è posto dopo l'aggiornamento o quelle voci le avevi anche prima?

  5. #1964
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Domanda inevitabile: ma con kitkat che consumi avevi?
    Il problema si è posto dopo l'aggiornamento o quelle voci le avevi anche prima?
    Ho preso il telefono il giorno dell'aggiornamento a Lollipop, quindi non ho un riferimento. Posso dire solo che con il Note 3 con Lollipop la situazione era del tutto analoga (pessime performance di batteria), mentre con lo Z2 nettamente migliore e simile a KitKat
    Ultima modifica di francanna; 25-04-15 alle 22:03
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #1965
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ho preso il telefono il giorno dell'aggiornamento a Lollipop, quindi non ho un riferimento. Posso dire solo che con il Note 3 con Lollipop la situazione era del tutto analoga (pessime performance di batteria), mentre con lo Z2 nettamente migliore e simile a KitKat
    Il problema non è semplice perché cosi non sappiamo se la colpa è di lollipop oppure no.
    Dovresti andare a tentativi. Inizia per un giorno a togliere l'indossabile e guarda che voci ti modifica nei consumi. Poi togli una per una le sincronizzazioni e vedi se migliora.
    La voce "app android core" non dovresti averla nei consumi.
    Ma per capire cosa la determina devi andare a tentativi.
    Ultima modifica di nemboluto; 25-04-15 alle 22:11

  7. #1966
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Il problema non è semplice perché cosi non sappiamo se la colpa è di lollipop oppure no.
    Dovresti andare a tentativi. Inizia per un giorno a togliere l'indossabile e guarda che voci ti modifica nei consumi. Poi togli una per una le sincronizzazioni e vedi se migliora.
    La voce "app android core" non dovresti averla nei consumi.
    Ma per capire cosa la determina devi andare a tentativi.
    Infatti purtroppo Wakelock non mi è di aiuto, mi da solo il tempo Active...

    Comunque cliccando su APP Android Core (che ha occupato la CPU per ben 1h 45 min) mi dice che include i seguenti pacchetti: logs provider, rubrica, dizionario utente e memoria contatti... praticamente niente! Però queste voci mi fanno venire in mente che sono quelle relative alla sincronizzazione dell'account Samsung... posso provare a togliere queste syncro da account Samsung. Ma mi sembra strano perchéé non credo di essere l'unico qui ad avere un account Samsung attivo...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #1967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    A proposito di questo, @nemboluto potresti postare la schermata di Sistema operativo Android e sistema Android?

  9. #1968
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Infatti purtroppo Wakelock non mi è di aiuto, mi da solo il tempo Active...

    Comunque cliccando su APP Android Core (che ha occupato la CPU per ben 1h 45 min) mi dice che include i seguenti pacchetti: logs provider, rubrica, dizionario utente e memoria contatti... praticamente niente! Però queste voci mi fanno venire in mente che sono quelle relative alla sincronizzazione dell'account Samsung... posso provare a togliere queste syncro da account Samsung. Ma mi sembra strano perchéé non credo di essere l'unico qui ad avere un account Samsung attivo...
    Se devi andare per tentativi togli prima samsung. Magari se fortunata ed è solo un account che ti crea problemi.
    Inveve android wear se è collegato via Bluetooth in teoria dovrebbe alzarti la voce sistema android. Ma non avendolo non ti so dare informazioni precise
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    A proposito di questo, @nemboluto potresti postare la schermata di Sistema operativo Android e sistema Android?
    Intendi i miei screen?

  10. #1969
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Se devi andare per tentativi togli prima samsung. Magari se fortunata ed è solo un account che ti crea problemi.
    Inveve android wear se è collegato via Bluetooth in teoria dovrebbe alzarti la voce sistema android. Ma non avendolo non ti so dare informazioni precise

    Intendi i miei screen?
    Si ,mi farebbe piacere se potessi fare uno screen di quei due quando li apri nel risparmio energetico

  11. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Si ,mi farebbe piacere se potessi fare uno screen di quei due quando li apri nel risparmio energetico
    Eccoti accontentato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (25-04-15)

Pagina 197 di 462 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy