CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 462 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su misterioso caso dei 3220mAh, che sembrano 320

    Aldilà del titolo ironico della mia discussione, vorrei capire se il mio telefono ha problemi, lo stacco dal caricabatteria questa mattina lo uso due minuti, poi modalità aereo, poi ci faccio una chiamata di 5 minuti, modalità aereo, infine 10 messaggi di whatsapp e di nuovo modalità aereo. Ho neanche 10 minuti com schermo acceso ed il cellulare sempre stato in modalità aereo, Sistema android mi ha consumato il 60%.
    È normale che si scarichi praticamente non usandolo?
    O meglio si scarica quasi alla stessa maniera di un utilizzo blando, grazie a chi avrà la pazienza e la voglia di rispondere.

  2.  
  3. #2082
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Che vi sembra? È uno dei pochi meriti che posso dare a Lollipop dopo il resetAllegato 142336Allegato 142337. Allegato 142335
    ottimo direi

    Senti, visto che usi twitter (piccolo ot), a te arrivano le notifiche? ti lagga l'app? Perché è da un bel pezzo che l'applicazione mi lagga nello scrolling e soprattutto le notifiche non si possono settare, thanks
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Dunque ho un problema. Stando alla sezione "risparmio energetico" prima lo schermo consumava esattamente il doppio della voce "sistema android" mentre ora stanno alla pari (non ho installato nulla di nuovo) se non addirittura con un consumo più alto di Sistema Android rispetto allo schermo.
    L'idea è quella di resettare tutti e, attraverso il backup di Kies, reinstallare tutto tranne quello che mi sta succhiando la batteria. Ma non ho capito che differenza c'è tra Sistema Android e Sistema Operativo Android e quindi cosa dovrei evitare di installare nuovamente. Me la potreste spiegare (oppure trovare una spiegazione a questo improvviso maggior consumo)?
    Grazie in anticipo

  5. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Twitter non mi lagga ma le notifiche le ho disattivate. Quando le avevo attive talvolta arrivavano talvolta no però forse dipendeva dal settaggio di default. Chiudo Ot

  6. #2085
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smart7 Visualizza il messaggio
    Aldilà del titolo ironico della mia discussione, vorrei capire se il mio telefono ha problemi, lo stacco dal caricabatteria questa mattina lo uso due minuti, poi modalità aereo, poi ci faccio una chiamata di 5 minuti, modalità aereo, infine 10 messaggi di whatsapp e di nuovo modalità aereo. Ho neanche 10 minuti com schermo acceso ed il cellulare sempre stato in modalità aereo, Sistema android mi ha consumato il 60%.
    È normale che si scarichi praticamente non usandolo?
    O meglio si scarica quasi alla stessa maniera di un utilizzo blando, grazie a chi avrà la pazienza e la voglia di rispondere.




    Quote Originariamente inviato da Drakin81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dunque ho un problema. Stando alla sezione "risparmio energetico" prima lo schermo consumava esattamente il doppio della voce "sistema android" mentre ora stanno alla pari (non ho installato nulla di nuovo) se non addirittura con un consumo più alto di Sistema Android rispetto allo schermo.
    L'idea è quella di resettare tutti e, attraverso il backup di Kies, reinstallare tutto tranne quello che mi sta succhiando la batteria. Ma non ho capito che differenza c'è tra Sistema Android e Sistema Operativo Android e quindi cosa dovrei evitare di installare nuovamente. Me la potreste spiegare (oppure trovare una spiegazione a questo improvviso maggior consumo)?
    Grazie in anticipo


    Unito a thread di competenza. ..
    Ultima modifica di Varioflex; 04-05-15 alle 21:43
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anch io ieri ho effettuato l aggiornamento a lollipop....inutile dire che la batteria sembra andare giù più velocemente!!! Rispetto a kk ho notato un consumo pari a 16% dello standby cella di pari passo allo schermo che nn è andato oltre alle 3h 35......naturalmente sempre con lo stesso utilizzo in 3G e luoghi di prima dell aggiornamento. Avete consigli per migliorare qs aspetto? Grazie

  8. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Discussione unita a thread della batteria
    In realtà la mia domanda non riguarda la batteria (argomento conseguente alla questione), ma vorrei capire la differenza tra le voci "Sistema Operativo" e "Sistema Operativo Android" per capire cosa dovrò reinstallare e cosa no.

  9. #2088
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakin81 Visualizza il messaggio
    In realtà la mia domanda non riguarda la batteria (argomento conseguente alla questione), ma vorrei capire la differenza tra le voci "Sistema Operativo" e "Sistema Operativo Android" per capire cosa dovrò reinstallare e cosa no.
    Quote Originariamente inviato da massydep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch io ieri ho effettuato l aggiornamento a lollipop....inutile dire che la batteria sembra andare giù più velocemente!!! Rispetto a kk ho notato un consumo pari a 16% dello standby cella di pari passo allo schermo che nn è andato oltre alle 3h 35......naturalmente sempre con lo stesso utilizzo in 3G e luoghi di prima dell aggiornamento. Avete consigli per migliorare qs aspetto? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Drakin81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dunque ho un problema. Stando alla sezione "risparmio energetico" prima lo schermo consumava esattamente il doppio della voce "sistema android" mentre ora stanno alla pari (non ho installato nulla di nuovo) se non addirittura con un consumo più alto di Sistema Android rispetto allo schermo.
    L'idea è quella di resettare tutti e, attraverso il backup di Kies, reinstallare tutto tranne quello che mi sta succhiando la batteria. Ma non ho capito che differenza c'è tra Sistema Android e Sistema Operativo Android e quindi cosa dovrei evitare di installare nuovamente. Me la potreste spiegare (oppure trovare una spiegazione a questo improvviso maggior consumo)?
    Grazie in anticipo
    Prima cosa per avere un'idea dell'effettivo consumo di lollipop bisogna aspettare e fare qualche ciclo di ricarica.
    All'inizio anche a me è sembrato eccessivo il consumo poi senza fare nulla è migliorato.
    Comunque, come da mio approfondimento, lollipop consuma effettivamente di piu dal punto di vista delle app che ancora non sono ottimizzate per il nuovo runtime (art).

    È importante per questo aggiornare appena gli aggiornamenti delle app sono disponibili perche questo è l'unico modo per diminuire i consumi.
    La differenza tra sist. op. android e sist. android è che il primo e made in google il secondo è made in samsung.
    Infatti basta tappare la voce sui consumi per vedere quanti dei processi del sistema android siano implementati da samsung

  10. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente mi sono spiegato male. Quando ho specificato "non ho installato nulla di nuovo" comprendevo anche il fatto che non ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ed è rimasto il sistema operativo precedente. Quindi semplicemente da un giorno all'altro questa benedetta voce "Sistema Android"a cominciato a consumare il doppio senza che io abbia fatto nulla di nulla al telefono. Per questo chiedo in cosa consiste (applicazioni? si può capire quale in particolare ecc?) affinché io col backup di Kies possa reinstallare tutto tranne la cosa che mi fa consumare il doppio



    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Prima cosa per avere un'idea dell'effettivo consumo di lollipop bisogna aspettare e fare qualche ciclo di ricarica.
    All'inizio anche a me è sembrato eccessivo il consumo poi senza fare nulla è migliorato.
    Comunque, come da mio approfondimento, lollipop consuma effettivamente di piu dal punto di vista delle app che ancora non sono ottimizzate per il nuovo runtime (art).

    È importante per questo aggiornare appena gli aggiornamenti delle app sono disponibili perche questo è l'unico modo per diminuire i consumi.
    La differenza tra sist. op. android e sist. android è che il primo e made in google il secondo è made in samsung.
    Infatti basta tappare la voce sui consumi per vedere quanti dei processi del sistema android siano implementati da samsung

  11. #2090
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakin81 Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sono spiegato male. Quando ho specificato "non ho installato nulla di nuovo" comprendevo anche il fatto che non ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ed è rimasto il sistema operativo precedente. Quindi semplicemente da un giorno all'altro questa benedetta voce "Sistema Android"a cominciato a consumare il doppio senza che io abbia fatto nulla di nulla al telefono. Per questo chiedo in cosa consiste (applicazioni? si può capire quale in particolare ecc?) affinché io col backup di Kies possa reinstallare tutto tranne la cosa che mi fa consumare il doppio
    Ci chiedi di essere degli indovini...
    Senza uno screen o un'indicazione di utilizzo o modifiche apportate al sistema impossibile capire.
    Gps bluetooth thetering aumentano il sistema android, ma anche molto altro.
    Controlla che tra le app in esecuzione (imp/gest. Appl./in esecuzione) non ci siano processi intrusi.
    Eventualmente stoppali.

Pagina 209 di 462 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy