Originariamente inviato da
lucciomatto
Come al solito ti metti davanti alla tastiera e scrivi cxxxxxe......
1 lo hai detto tu che chiudevi il wifi quando non usi il telefono,vai a rileggere
2 riguardo chrome ho riportato la mia esperienza supportata dalle schermate
3 Ormai è assodato che se dico bianco per te è nero a prescindere,
e continui a portare avanti le tue sterili teorie con i paraocchi,sei tanto ogogliosa delle tue 9h4m(tanto per te questo thread è diventato una gara)ma forse non hai fatto caso ad alcune cose,come il fatto di essere con un 9% di batteria,mentre io con 8h36 sono con ben un 21%.....dal grafico si vede molto bene che tu sei sotto un ottima copertura cellulare mentre la mia no ed è molto varia visto che il mio è un utilizzo lavorativo e mi muovo molto.....da professoressa dovresti sapere che un segnale non buono influisce molto.Tra gli screen non ho pensato a mettere quello delle telefonate che superavano le 2h30,
non ho detto che per lavoro uso molto s note o utilizzo fogli excel o programmi di trascodifica file etc......vabbè d'altronde non pensavo di competere con una bambinetta.
Tu usi il note solo per divertimento,io ci lavoro e non solo...2 situazioni ben diverse.
Non ho mai forzato nessuno ed ho solo messo a conoscenza la mia esperienza positiva per aiutare altri utenti senza indicare cose che potessero danneggiare il telefono o invalidare garanzia.
Metti a disposizione la tua esperienza senza mettermi in mezzo con cose false e inesatte costringendomi a fare odiosi ot che in un forum non servono a nessuno.