CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 462 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ci chiedi di essere degli indovini...
    Senza uno screen o un'indicazione di utilizzo o modifiche apportate al sistema impossibile capire.
    Gps bluetooth thetering aumentano il sistema android, ma anche molto altro.
    Controlla che tra le app in esecuzione (imp/gest. Appl./in esecuzione) non ci siano processi intrusi.
    Eventualmente stoppali.


    Hai ragione. Allego gli screen. Ora potrei sapere la differenza tra le voci con le due frecce rosse? Hanno competenze diverse oppure sono la stessa cosa? E cosa tratta una e cosa l'altra?

    P.S. come posso riconoscere le applicazioni intruse visti i nomi, non sempre chiari, di quelle che sono proprie del sistema operativo?

    Screenshot_2015-05-04-22-31-33.jpgScreenshot_2015-05-04-22-32-37.jpg
    Ultima modifica di Drakin81; 04-05-15 alle 22:39

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakin81 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Allego gli screen. Ora potrei sapere la differenza tra le voci con le due frecce rosse? Hanno competenze diverse oppure sono la stessa cosa? E cosa tratta una e cosa l'altra?

    Screenshot_2015-05-04-22-31-33.jpgScreenshot_2015-05-04-22-32-37.jpg
    L'anomalia che vedo è che è piuttosto evidente è la forte differenza tra schermo acceso e sistema attivo. In sistemi ben ottimizzati i due grafici quasi si sovrappongono. (A meno che tu non telefoni per ore o senti mp3 a gogo)
    C'è qualcosa che ti tiene attivo il sistema anche a schermo spento.
    Per la differenza tra le due voci ti ho scritto sopra. Ma sistema android contiene almeno una 50na di processi. Vatti a la pesca di quello anomalo.
    Edit
    Comunque quello che puoi fare è un wipe cache (spegni riaccendi in recovery e seleziona wipe cache).
    E già che ci sei vai su imp/memoria/dati della cache e tappagli sopra cosi cancelli la cache di tutte le app.
    Ultima modifica di nemboluto; 04-05-15 alle 22:56

  4. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    L'anomalia che vedo è che è piuttosto evidente è la forte differenza tra schermo acceso e sistema attivo. In sistemi ben ottimizzati i due grafici quasi si sovrappongono. (A meno che tu telefoni non per ore o senti mp3 a gogo)
    C'è qualcosa che ti tiene attivo il sistema anche a schermo spento.
    Per la differenza tra le due voci ti ho scritto sopra. Ma sistema android contiene almeno una 50 di processi. Vatti a la pesca di quello anomalo.

    No in realtà non sento mai musica dal cellulare e penso che le telefonate siano nella norma. La mia domanda nasceva dal fatto che nei giorni precedenti le due voci incriminate arrivavano alla metà e ad 1/4 della voce schermo (per esempio se la voce Schermo era al 50% la voce "Sistema android" era più o meno al 25% e la voce "Sistema Operativo Android" era più o meno al 12%.
    Ora le prime due sono appaiate e non capisco proprio a cosa sia dovuta. Questo è uno screen delle applicazioni in esecuzione e sicuramente capirete meglio di mese ce n'è qualcuna che non dovrebbe essere presente

    Screenshot_2015-05-04-22-55-57.jpgScreenshot_2015-05-04-22-54-37.jpgScreenshot_2015-05-04-22-54-28.jpgScreenshot_2015-05-04-22-54-11.jpgScreenshot_2015-05-04-22-53-54.jpg

  5. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakin81 Visualizza il messaggio
    No in realtà non sento mai musica dal cellulare e penso che le telefonate siano nella norma. La mia domanda nasceva dal fatto che nei giorni precedenti le due voci incriminate arrivavano alla metà e ad 1/4 della voce schermo (per esempio se la voce Schermo era al 50% la voce "Sistema android" era più o meno al 25% e la voce "Sistema Operativo Android" era più o meno al 12%.
    Ora le prime due sono appaiate e non capisco proprio a cosa sia dovuta. Questo è uno screen delle applicazioni in esecuzione e sicuramente capirete meglio di mese ce n'è qualcuna che non dovrebbe essere
    Viber facebook messenger se non ti servono disattivale se no tienile. Il resto lo devi tenere.
    Prova a fare un wipe cache e pulisci la cache delle app come da mio post precedente e dovresti risolvere.

  6. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a fare questo pipe Cache e vediamo cosa succede (lascio le applicazioni perché quelle erano già presenti prima di questo problema quindi penso che la questione si altrove). Appena ho nuove vi/ti aggiorno ed intanto grazie per l'aiuto

  7. #2096
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ogni tanto fare un wipe cache fa bene o è inutile?

  8. #2097
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ogni tanto fare un wipe cache fa bene o è inutile?
    Per la batteria abbastanza inutile.
    Per il telefono in generale. ...bene.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    galaxycava2288 (05-05-15)

  10. #2098
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ogni tanto fare un wipe cache fa bene o è inutile?
    Il wipe cache cancella la cache del sistema operativo. Siccome è collocata nella root bisogna farla dalla recovery.
    Sistema problemi leggeri di malfunzionamento come impuntamenti o blocchi di funzioni del sistema operativo per cui anche app che dipendono da quelle funzioni.
    Influische indirettamente sulla batteria rimettendo in sesto il sistema operativo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    galaxycava2288 (05-05-15)

  12. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Al contrario di quando qualcuno dice che non uso la Connessione Attiva ...
    Adesso metto qualche screen del consumo batteria.
    Ho usato tanto il browser Chrome ' che qualcuno insinuava che era il suddetto a consumare più batteria.
    Ho fatto molte ore di youtube ... E Connessione lasciata sempre attiva ' come si vede dagli screen.
    E senza usare applicazioni terzi che non servono proprio a niente su Android. E specialmente su un firmware Stock ' come quello della Samsung.

  13. #2100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io invece sono riuscito a toccare le 3 h con il 15 rimanente. Ora sono fuori e non ho modo di udare wifi e ricarica perciò questo è piuttosto fastidioso ..
    Qualcuno può provare ad usare Facebook? Così vedo se crea problemi
    Ultima modifica di Leonardo9; 05-05-15 alle 20:15

Pagina 210 di 462 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy