che spettacolo le impostazioni e la status così
comunque risolti decisamente migliorati disattivando il contapassi
puffo85 (22-11-14)
Salve, volevo chiedere impostare "alta precisione" dalle opzioni della posizione quanto consuma rispetto a utilizzare solo il gps? Inoltre battery doctor attiva (mostra notifiche) quanto fa consumare? Grazie a chi risponderà
Secondo voi questo consumo e' dovuto al fatto che ho usato poco lo schermo attivo?
1gg e 2h ma solo 2.50 di schermo.
Con ancora 23% di batteria.
Ma qualche ciclo fa' sono arrivato anche a 5h e mezza di schermo.
Purtroppo dopo prove e riprove.. la batteria mi ha dato soddisfazione e fatto 5 ore e passa di schermo soki 3 4 giorni in 3 settimane. Ora faccio 3 ore e mezza. Indifferentemente se attivo sync o altro. É pubblicizzato come il miglior smartphone x l autonomia ma un sony z3 o addirittura uno z3 compact fa almeno il doppio. Con questo comunque riesco ad arrivare al sera col mio uso ma avevo immaginato fosse molto meglio sul campo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Test fatto a partire dal 63% di batteria : da li in poi schermo attivo con wifi 3g whatsapp registrazioni audio fino a 6h di schermo. Cosa ne dite?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La cosa che non si spiega è come molte persone arrivano senza problemi a 5 ore e purtroppo altri che come me fanno 3 ore o giù di li...
Se non ti serve il GPS sempre attivo, metti su risparmio energetico (cioè senza GPS), tanto la posizione nelle applicazioni e il meteo su aggiornano da sole
Ps: queste applicazioni danni solo peggio a mio parere
Al massimo va usato il risparmio energetico default
Ma l'attacca e stacca per ricevere notifiche, fa solo peggio
Ultima modifica di dieguccio; 24-11-14 alle 06:37