CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 462 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Prima cosa toglierei onavo count e per gli allert sul consumo dati utilizzarei la funzione stock. Per essere un app in background mi sembra consumi troppo, è la prima tra quelle installate.
    Poi se non hai necessità di avere notifiche istantanee io setterei il wifi in standby su mai, cosi quando spegni lo schermo il telefono riposa (se pero non tieni i dati attivi altrimenti il telefono ti rimane attivo e in piu consuma dati)
    In questo modo le notifiche arriveranno tutte insieme appena riaccendi lo schermo.
    Dovresti controllare anche il consumo notturno (cella collegata per ricevere telefonate e sms, wifi e dati scollegati).
    Su 6/7 ore non dovrebbe consumare piu del 5%. Se consuma di piu allora wipe cache partition con distacco di batteria per 10 s e cancellazione della cache in imp/memoria/dati nella cache.
    (Basta tapparci sopra)
    Ok, allora rimetto whatch dog al posto di onavo count e vedo se funziona meglio...settare il wifi in standby su mai un po mi scoccia, perchè stando molto al pc mi dimentico anche di guardare il cell a volte e se mi cercano ci metto mezz'ora per rispondere...La notte (senza metterlo in offline) consuma meno del 5%, diciamo 3/4%....

    Quindi in generale fare 3 ore per come lo uso è un risultato nella norma? mi sarei aspettato di più dal note...

    la cancellazione della cache in imp/memoria/dati nella cache cosa comporta di preciso? perdo dati? basta che lo faccio con un file manager? è utile anche senza il wipe cache partition?
    grazie 1000

  2.  
  3. #2842
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Ok, allora rimetto whatch dog al posto di onavo count e vedo se funziona meglio...settare il wifi in standby su mai un po mi scoccia, perchè stando molto al pc mi dimentico anche di guardare il cell a volte e se mi cercano ci metto mezz'ora per rispondere...La notte (senza metterlo in offline) consuma meno del 5%, diciamo 3/4%....

    Quindi in generale fare 3 ore per come lo uso è un risultato nella norma? mi sarei aspettato di più dal note...

    la cancellazione della cache in imp/memoria/dati nella cache cosa comporta di preciso? perdo dati? basta che lo faccio con un file manager? è utile anche senza il wipe cache partition?
    grazie 1000
    Chiariamo alcuni concetti: un telefono 1a cosa ti deve portare a sera. Che ti porti al 5 o al 50 infondo è relativo. Con la ricarica rapida nel tempo di una doccia lo rimetto in piedi per la cena e il dopocena.
    Per fare 6 e piu ore di screen il telefono lo devi usare in senso multimediale (navigazione, video yt, giochini tipo carte, film scaricati in locale ecc... ) non pensare di fare 6 ore rispondendo solo alle notifiche.
    Ma d'altronde se se tu sei sempre al pc è ovvio che ste cose le fai meglio su uno schermo da 19 pollici che si uno nemmeno di 6. Ti capisco
    Sul wifi offline con lo schermo spento io la penso cosi: cella sempre collegata giorno e notte (cosi le telefonate d'emergenza o sms le ricevo sempre)
    Le altre cavolate (whatsapp facebook tapatalk e social in generale) decido io quando devono arrivare. Non devo essere continuamente distratto da notifiche che per il 99,99% sono insignificanti.
    Naturalmente questa cosa non voglio imporla a nessuno, ma credo abbia una sua ragionevolezza intrinseca.
    Ultima cosa: pulire la cache delle app fa sempre bene, non perdi dati e lo fai da imp/memoria/dati della cache. Basta tapparci sopra

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (07-07-15),lorenzo63 (07-07-15)

  5. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il reset completo e il problema del WiFi si è risolto ma comunque il sistema continua ad essere al primo posto però ho notato che per un'attimo lo schermo ha superato il sistema ma è durato poco come devi fare ?

  6. #2844
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il reset completo e il problema del WiFi si è risolto ma comunque il sistema continua ad essere al primo posto però ho notato che per un'attimo lo schermo ha superato il sistema ma è durato poco come devi fare ?
    anche io ho lo stesso problema e ho disattivato tutto il disattivabile

  7. #2845
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho pulito la cache e il sistema è tornato a scaldarsi in dati e a consumare batteria. Poco dopo si era anche puntato del tutto. Vediamo se nei prossimi giorni si rimette a posto da solo

  8. #2846
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema e ho disattivato tutto il disattivabile
    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il reset completo e il problema del WiFi si è risolto ma comunque il sistema continua ad essere al primo posto però ho notato che per un'attimo lo schermo ha superato il sistema ma è durato poco come devi fare ?
    Avere il sistema come prima voce è proprio la caratteristica negativa di lollipop. Siamo in attesa di aggiornamento.
    Comunque per vedere se è davvero un'anomalia bisogna postare i grafici.
    Una causa comunque potrebbe essere quella di tenere molto bassa la luminosità

  9. #2847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Avere il sistema come prima voce è proprio la caratteristica negativa di lollipop. Siamo in attesa di aggiornamento.
    Comunque per vedere se è davvero un'anomalia bisogna postare i grafici.
    Una causa comunque potrebbe essere quella di tenere molto bassa la luminosità
    Io ho kitkat

  10. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Io ho kitkat
    Infatti il tuo è un caso strano.
    Comunque adesso controlla i consumi. Col wifi non piu impallato dovrebbero migliorare.

  11. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbene controllerò

  12. #2850
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Avere il sistema come prima voce è proprio la caratteristica negativa di lollipop. Siamo in attesa di aggiornamento.
    Comunque per vedere se è davvero un'anomalia bisogna postare i grafici.
    Una causa comunque potrebbe essere quella di tenere molto bassa la luminosità
    La luminosità? io ho tutto automatico con luminosità effettivamente bassa, come mi consigli di tenerla? Cioè che devo fare per fare 6 ore di schermo acceso una volta che ho disattivato tutto il disattivabile come app , risparmio di energia, non so piu che fare.

Pagina 285 di 462 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy