Ecco gli screen del mio utilizzo sotto stress... per me sono abbastanza abbordabili anche se vorrei avere gli stessi risultati su Lolli. ..
@itan84 che Lolli hai?
![]()
Ecco gli screen del mio utilizzo sotto stress... per me sono abbastanza abbordabili anche se vorrei avere gli stessi risultati su Lolli. ..
@itan84 che Lolli hai?
![]()
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Grazie per l'analisi degli screen nemboluto, purtroppo Outlook sono costretto ad usarlo perché apparte a lavorare abbastanza con la mail l'applicazione mail presente nel telefono non ne vuole sapere di scaricarmi le mail di Hotmail.it. Ho provato anche a configurare la mail sull applicazione Gmail ma dopo 2 giorni ha smesso di funzionare anche lì. Oggi posterò se riesco gli screen della giornata senza disinstallare gli aggiornamenti dell applicazione play store così da confrontarli... Cmq io non ascolto mp3, il mio consumo potrebbe dipendere anche dal fatto ( come si vede dagli creen) che sto spesso in posti con ricezione molto scarsa o quasi assente.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il sensore di impronte digitali, impostato come modalità di sblocco, quanto impatta sulla durata della batteria? Qualcuno ha fatto qualche prova?
peyadragons (13-04-15)
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Sono molto soddisfatto della durata della batteria del mio Note 4 ( con KitKat ), fino ad oltre 9h di schermo.
Le 6/7 h mediamente di schermo riesco a farle.
![]()
![]()
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
galaxycava2288 (13-04-15)