Che lista di programmi disattivate ?
Che lista di programmi disattivate ?
Ecco qui appena rimesso lollipop, prima ricarica. Luminosità spesso automatico a 0 son passato da bassa luminosità anche ad alta. Sono stato 2 orette in 4G cambio celle sotto al sole luminosità al massimo usato un po', il telefono scaldava un po' sui 52 gradi il processore e la batteria sui 38 ma tutto sommato era per il sole e la temperatura infatti lo schermo era caldo e se andavo in una parte dove c'era l'ombra il telefono tornava tiepido. Quindi per ora non scalda più e non mi consuma in connessione dati. Usato un oretta in offline + risparmio con la musica senza auricolare. Usato mail Whatsapp YouTube abbastanza social registratore tapatalk browser dove ho usato la modalità nera per un po'. Breve chiamata.
![]()
Di s6 ne venderanno decine di milioni. Vuoi che samsung va al suicidio con milioni di telefoni top gamma fuori uso per la batteria cotta e non removobile?
Investono milioni di dollari e i loro test li avranno fatto sicuramente piu accurati di questo qui.
Il mio note4 da natale fa sempre ricarica rapida e mai un problema.
Comunque ogni ricarica danneggia la batteria infatti dopo 2 anni le batterie perdono circa il 50%.
Se vai a contare gli atomi stai fresco
wildfox (06-07-15)
Infatti anche a me questa notizia non convince più di tanto, spero in una risposta di Samsung a ciò
Fa sempre più paura questo note! Con tanto di 34/35 gradi costanti di batteria non ha perso un colpo! Ho riavviato il telefono stamattina e ho perso i primi dati..stavo a 45 minuti di schermo circa. Poi ho dovuto cambiare sim e mi ha rifatto il giochetto dell'altra volta..infine visione di un film di due ore che mi ha tolto solo il 16 o 17%. Pare che più lo spremi e più resiste..al contrario se si cerca di risparmiare consuma di più ahah