CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 462 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ nemboluto e Leonardo9

    vedo che adesso avete durata batteria "umana", sotto le 6 ore nell' arco di 24...sarà che adesso tenete la luminosità un pò più alta del solito...

  2.  
  3. #2912
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A voi con un utilizzo normale del note quanto vi dura?
    Con utilizzo normale intendo, navigazione internet (social, e google), musica, qualche giochino vario non pesante.

  4. #2913
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei screen @nemboluto mi è venuto un dubbio:
    Per evitare il problema famoso devo per forza bloccare lo schermo ogni volta con la scorciatoia di greenify vero?

    Possibile che il WiFi sia una sanguisuga per la batteria

  5. #2914
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfox Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei screen @nemboluto mi è venuto un dubbio:
    Per evitare il problema famoso devo per forza bloccare lo schermo ogni volta con la scorciatoia
    Greenify è una pezza non la soluzione, ti fa risparmiare batteria soli se:
    1) sei in standby
    2) ti ricordi di mandarlo in standby con la scorciatoia che ti sei creato. Se non ti ricordi è come non averlo.
    Per questo la scorciatoia deve essere semplice. (Io uso una strisciata in giu su qualsiasi schermata della home)
    Il tuo caso però è particolare, tu hai un alto consumo proprio in standby per cui un beneficio dovresti averlo.
    Dal grafico che hai messo non si capisce nulla. Metti quello notturno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    wildfox (14-07-15)

  7. #2915
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci aggiorniamo domani mattina
    Grazie dottore 😂

  8. #2916
    Baby Droid L'avatar di NiJi90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Questi sono i miei risultati con KitKat 4.4.4 stock, wi-fi, luminosità automatica (0), sincronizzazione disattivata.
    Fortunatamente ho un'ottima ricezione del segnale.

    Screenshot_2015-07-12-23-09-18.jpgScreenshot_2015-07-12-23-09-08.jpgScreenshot_2015-07-12-23-08-58.jpg
    Ultima modifica di NiJi90; 14-07-15 alle 12:55

  9. #2917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiJi90 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei risultati con KitKat 4.4.4 stock, wi-fi, luminosità automatica (0), sincronizzazione disattivata.
    Fortunatamente ho un'ottima ricezione del segnale.

    Screenshot_2015-07-12-23-09-18.jpgScreenshot_2015-07-12-23-09-08.jpgScreenshot_2015-07-12-23-08-58.jpg
    Che utilizzo ne hai fatto? Non vedo nessuna app particolarmente usata. Stavi sulle schermate nere o cosa?

  10. #2918
    Baby Droid L'avatar di NiJi90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Che utilizzo ne hai fatto? Non vedo nessuna app particolarmente usata. Stavi sulle schermate nere o cosa?
    Assolutamente nessuna schermata nera. Il cell l'ho utilizzato in modo moderato, quindi 1 oretta di chiamate, 1 ora di lettore musicale, tanto whatsapp e facebook, poco internet, poca fotocamera. Come detto sempre in wifi e luminosità automatica.
    C'è però anche da dire che sono stato prevalentemente a casa, non ho fatto viaggi in auto ne in treno, quindi il segnale era stabile, nessun cambi cella e la luminosità mai al massimo. Inoltre ho disattivato bluetooth, gps e sincronizzazione automatica.
    In ogni caso, anche quando sono in mobilità 6 ore di schermo acceso si fanno tranquillamente, utilizzando anche molto la s-pen come mi capita, ogni tanto in università.
    Poi ho adottato alcuni accorgimenti miei che mi permettono di avere una durata soddisfacente.
    Ci tengo anche a dire che la mia batteria non è nuovissima, nel senso che ho acquistato lo smartphone a dicembre, quindi ha già 8 mesi buoni di utilizzo.

  11. #2919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiJi90 Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessuna schermata nera. Il cell l'ho utilizzato in modo moderato, quindi 1 oretta di chiamate, 1 ora di lettore musicale, tanto whatsapp e facebook, poco internet, poca fotocamera. Come detto sempre in wifi e luminosità automatica.
    C'è però anche da dire che sono stato prevalentemente a casa, non ho fatto viaggi in auto ne in treno, quindi il segnale era stabile, nessun cambi cella e la luminosità mai al massimo. Inoltre ho disattivato bluetooth, gps e sincronizzazione automatica.
    In ogni caso, anche quando sono in mobilità 6 ore di schermo acceso si fanno tranquillamente, utilizzando anche molto la s-pen come mi capita, ogni tanto in università.
    Poi ho adottato alcuni accorgimenti miei che mi permettono di avere una durata soddisfacente.
    Ci tengo anche a dire che la mia batteria non è nuovissima, nel senso che ho acquistato lo smartphone a dicembre, quindi ha già 8 mesi buoni di utilizzo.
    Ottima durata. Ma è strano che usando parecchio whatsapp e facebook non compaia. Hai un segnale molto potente che ti permette di ricevere sempre le 4 tacchette però se il problema di molti fosse la ricezione basterebbe usare wifi+ offline per fare certi risultati ed avere un telefono duraturo. E per esperienza posso dire che non si risolve molto.

  12. #2920
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito


    Questi i miei risultati..sono all'estero e la prima cosa che spicca è il segnale rete..davvero incredibile! Con tanto di spostamenti da una regione all'altra non perde una tacca. Uso intenso praticamente solo quando si trova una wifi..quando usato sono anche arrivato a 36 gradi di batteria con notifiche a palla.

Pagina 292 di 462 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy