CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 462 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    beh l'uso è abbastanza normale, il solito: chiamate, whatsapp, twitter e chrome. Con l'andare del tempo ho cominciato ad usarlo sempre di meno (Finisce l'effetto novità).
    il wifi messo su mai l'ho fatto seguendo i tuoi consigli dall'inizio, le app attive in background dovrebbero essere Whatsapp, email, gmail, floatify (lo uso per rispondere a whatsapp dalla lockscreen), screen off memo e swiftkey.
    provo a wipare la cache e vediamo per curiosità...

  2.  
  3. #3412
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato un note 4 usato tenuto benissimo praticamente indistinguibile dal nuovo le mie perplessità sono sulla batteria.
    Venendo da un G2 che ha una batteria immensa e con cui coprivo tranquillamente la giornata senza problemi ieri mi sono trovato col note 4 dopo meno di 6 ore di utilizzo con il telefono che di partenza aveva 84% di carica a completamente scarico.
    Questa mattina ho acceso il telefono alle 8:30 e adesso che sono le 14:41 segna una carica residua del 54% quello che ho fatto è stato di aggiornare applicazioni dal Play Store trasferire un video di pochi secondi tramite NFC un po' di WhatsApp e un paio di telefonate brevi ho installato anche sul telefono un'applicazione per accendere e spegnere il display tramite doppio tap che ho poi però disinstallato.
    Vi allego delle schermate sull'uso della batteria così potete capire meglio se la batteria è da sostituire oppure se il consumo per me anomalo così non è.

    Grazie

    uploadfromtaptalk1445517913930.jpguploadfromtaptalk1445517933555.jpguploadfromtaptalk1445517943896.jpg
    Ultima modifica di super; 22-10-15 alle 14:50

  4. #3413
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un note 4 usato tenuto benissimo praticamente indistinguibile dal nuovo le mie perplessità sono sulla batteria.
    Venendo da un G2 che ha una batteria immensa e con cui coprivo tranquillamente la giornata senza problemi ieri mi sono trovato col note 4 dopo meno di 6 ore di utilizzo con il telefono che di partenza aveva 84% di carica a completamente scarico.
    Questa mattina ho acceso il telefono alle 8:30 e adesso che sono le 14:41 segna una carica residua del 54% quello che ho fatto è stato di aggiornare applicazioni dal Play Store trasferire un video di pochi secondi tramite NFC un po' di WhatsApp e un paio di telefonate brevi ho installato anche sul telefono un'applicazione per accendere e spegnere il display tramite doppio tap che ho poi però disinstallato.
    Vi allego delle schermate sull'uso della batteria così potete capire meglio se la batteria è da sostituire oppure se il consumo per me anomalo così non è.

    Grazie

    uploadfromtaptalk1445517913930.jpguploadfromtaptalk1445517933555.jpguploadfromtaptalk1445517943896.jpg
    • Non si vedono bene gli screen....

    • Sarebbe opportuno postare i risultati che si hanno passando dal 100% al 15%

    • Mancano gli screen (importanti) dello Schermo (Tap sulla voce schermo) e quello del Grafico (Tap sul grafico)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #3414
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    • Non si vedono bene gli screen....

    • Sarebbe opportuno postare i risultati che si hanno passando dal 100% al 15%

    • Mancano gli screen (importanti) dello Schermo (Tap sulla voce schermo) e quello del Grafico (Tap sul grafico)
    Non so come allegare foto più grandi

    uploadfromtaptalk1445525872856.jpguploadfromtaptalk1445525895841.jpg

  6. #3415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Hai fatto 4h non è male. Anzi

  7. #3416
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Hai fatto 4h non è male. Anzi
    Il bello è quello, 4 ore, io non ho tenuto il display acceso 4 ore, piuttosto, per quale motivo il display non è andato in standby per quel tempo?

    Ho provato un'app che ho disinstallato nel pomeriggio che faceva accendere e spegnere il display col doppio tap, sarà quella che mi ha consumato la batteria senza far spegnere del tutto il display?

    il note ce l'ho solo da ieri però sempre paragonato al g2, il note mi sembra che consumi molto di più anche in stand by.

    Secondo il telefono non ci sono app che hanno consumato batteria in modo anomalo.

    Come posso controllare l'efficienza reale della batteria e quanto ha perso di carica rispetto a quando era nuova?

  8. #3417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Il bello è quello, 4 ore, io non ho tenuto il display acceso 4 ore, piuttosto, per quale motivo il display non è andato in standby per quel tempo?

    Ho provato un'app che ho disinstallato nel pomeriggio che faceva accendere e spegnere il display col doppio tap, sarà quella che mi ha consumato la batteria senza far spegnere del tutto il display?

    il note ce l'ho solo da ieri però sempre paragonato al g2, il note mi sembra che consumi molto di più anche in stand by.

    Secondo il telefono non ci sono app che hanno consumato batteria in modo anomalo.

    Come posso controllare l'efficienza reale della batteria e quanto ha perso di carica rispetto a quando era nuova?
    Ora si spiegano certi screen! Eheh

    no va be non saprei prova a disinstallarla. Ci vuole il root per vedere chi consuma.

  9. #3418
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Il bello è quello, 4 ore, io non ho tenuto il display acceso 4 ore, piuttosto, per quale motivo il display non è andato in standby per quel tempo?

    Ho provato un'app che ho disinstallato nel pomeriggio che faceva accendere e spegnere il display col doppio tap, sarà quella che mi ha consumato la batteria senza far spegnere del tutto il display?

    il note ce l'ho solo da ieri però sempre paragonato al g2, il note mi sembra che consumi molto di più anche in stand by.

    Secondo il telefono non ci sono app che hanno consumato batteria in modo anomalo.

    Come posso controllare l'efficienza reale della batteria e quanto ha perso di carica rispetto a quando era nuova?
    Strano che hai fatto 4 ore di schermo acceso e tu non te ne sia accorto.
    Cosi pero dicono ambedue gli screen.

    Se pensi che sia colpa di un app verifica il consumo dopo la sua disistallazione.

    A parte questo non mi sembra di vedere cedimenti di batteria, ma per essere sicuri devi postare dei nuovi screen da 100 a 15 con le ore di schermo effettive.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (22-10-15)

  11. #3419
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Strano che hai fatto 4 ore di schermo acceso e tu non te ne sia accorto.
    Cosi pero dicono ambedue gli screen.

    Se pensi che sia colpa di un app verifica il consumo dopo la sua disistallazione.

    A parte questo non mi sembra di vedere cedimenti di batteria, ma per essere sicuri devi postare dei nuovi screen da 100 a 15 con le ore di schermo effettive.
    Il consumo è tornato normale adesso lo schermo è 4h 54min. X trovo cmq che in stand by consuma cmq molto

  12. #3420
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Il consumo è tornato normale adesso lo schermo è 4h 54min. X trovo cmq che in stand by consuma cmq molto
    Per capire il vero consumo in standby devi caricarlo la sera poi staccarlo dal wifi e dai dati (ma non dalla cella) e andare a dormire.
    Se dopo circa 7/8 ore non perde piu del 4% è in linea.

Pagina 342 di 462 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy