Originariamente inviato da
super
Ciao a tutti ho acquistato un note 4 usato tenuto benissimo praticamente indistinguibile dal nuovo le mie perplessità sono sulla batteria.
Venendo da un G2 che ha una batteria immensa e con cui coprivo tranquillamente la giornata senza problemi ieri mi sono trovato col note 4 dopo meno di 6 ore di utilizzo con il telefono che di partenza aveva 84% di carica a completamente scarico.
Questa mattina ho acceso il telefono alle 8:30 e adesso che sono le 14:41 segna una carica residua del 54% quello che ho fatto è stato di aggiornare applicazioni dal Play Store trasferire un video di pochi secondi tramite NFC un po' di WhatsApp e un paio di telefonate brevi ho installato anche sul telefono un'applicazione per accendere e spegnere il display tramite doppio tap che ho poi però disinstallato.
Vi allego delle schermate sull'uso della batteria così potete capire meglio se la batteria è da sostituire oppure se il consumo per me anomalo così non è.
Grazie
uploadfromtaptalk1445517913930.jpguploadfromtaptalk1445517933555.jpguploadfromtaptalk1445517943896.jpg