CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 462 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Il bello è che lho fatto e sono quelle in foto con il logo GEAR mq dopo averle arrestate ritornano. Se le iberno con greenify dovrei risolvere ? È facile da usare ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Essendo app installate puoi usare la versione free.
    Greenify però è effiicace solo in standby.
    (È una pezza non la soluzione) Quando il telef riparte molte app si riattivano da sole.
    Greenify lo sa e per questo ti offre un widget per andare in standby stoppando prima quello che tu hai deciso che deve stare spento.
    Se pero tu non ti ricordi di usarlo (il widget) tutte le volte che vai in standby non ti serve a niente.
    I risparmi di batteria in standby devo ammettere che si vedono, nell'uso generale invece si vedono assai meno.
    Per chedere altre cose specifiche del programma devi ovviamente andare sul thread officiale dell'app

  2.  
  3. #3002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è meglio chiedere nel thread dell'app. È all'interno della sezione note4 ? O sai dirmi dov'è? Anche perché greenify non mo attira molto.

    AH ma forse ho capito male. IO pensavo che parlassi del thread del gear s. No l'app non mi attira come funzionamento.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di FEDEBMW; 19-07-15 alle 17:29

  4. #3003
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei screen.

  5. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei screen.
    A parte il bug del rilevamento wifi direi ottimo risultato.
    (Si vede che siamo in estate e il consumo dello schermo si stacca -giustamente- da tutto il resto)


    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Mi sa che è meglio chiedere nel thread dell'app. È all'interno della sezione note4 ? O sai dirmi dov'è? Anche perché greenify non mo attira molto.

    AH ma forse ho capito male. IO pensavo che parlassi del thread del gear s. No l'app non mi attira come funzionamento.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Invece nel tuo caso servirebbe, io ho il mi band della xiaomi e sono riuscito ad azzerare completamente il consumo dell'app altrimenti inutilmente sempre attiva.
    Ultima modifica di nemboluto; 20-07-15 alle 11:08

  6. #3005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la prova del 9. Ieri ho fatto un reset ai dati di fabbrica . Fatto gli aggiornamenti e installato il gear s. Quindi ho le applicazioni del gear. La notte l'ho messo in mod aereo. Ha consumato 1%. Quindi non sono queste applicazioni che mi succhiavano batteria . Ora lo sto testando pure di giorno . Prima era sempre andato bene a livello batteria .

    Ho letto anche feedback molto negativi del programma che ibernizza. Per questo almeno per ora non mi fido a farlo e ho preferito cancellare e reinstallare tutto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #3006
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova del 9. Ieri ho fatto un reset ai dati di fabbrica . Fatto gli aggiornamenti e installato il gear s. Quindi ho le applicazioni del gear. La notte l'ho messo in mod aereo. Ha consumato 1%. Quindi non sono queste applicazioni che mi succhiavano batteria . Ora lo sto testando pure di giorno . Prima era sempre andato bene a livello batteria .

    Ho letto anche feedback molto negativi del programma che ibernizza. Per questo almeno per ora non mi fido a farlo e ho preferito cancellare e reinstallare tutto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quindi il Thread "dedicato" alle applicazioni Gear S..... ha senso?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #3007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #3008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un possessore di un note 4 da tre quattro giorni e ho fatto 4 cariche fino adesso forse la batteria si deve stabilizzare ancora ma non lo so,vi domando direttamente perchè ci sono un'infinita di cose scritte su questa discussione che divento matto. Volevo domandarvi se la durata del mio telefono è corretta vi dico la mia giornata tipo di oggi. Allora acceso il telefono al 100% alle 9 e 15 conneso al wifi fino alle ore 10:20 esco passa al 3g e ci sta fino alle 13 circa passo al wifi ora sono le tre e sono al 59%, schermo acceso ore totali 2 ore e 53 minuti secchi, ho fatto mezz'ora di web tra wi-fi e dati, 10-13 minuti di giochi, 10 minuti di chiamate e abbastanza whatsapp vi sembra corretta coma durata? se tipo avessi fatto 45 minuti di giochi con che percentuale di batteria mi dovrei trovare ora? scusate le domande..
    Per ora mi ritengo soddisfatto avendo 5.7 pollici con qhd
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  10. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un possessore di un note 4 da tre quattro giorni e ho fatto 4 cariche fino adesso forse la batteria si deve stabilizzare ancora ma non lo so,vi domando direttamente perchè ci sono un'infinita di cose scritte su questa discussione che divento matto. Volevo domandarvi se la durata del mio telefono è corretta vi dico la mia giornata tipo di oggi. Allora acceso il telefono al 100% alle 9 e 15 conneso al wifi fino alle ore 10:20 esco passa al 3g e ci sta fino alle 13 circa passo al wifi ora sono le tre e sono al 59%, schermo acceso ore totali 2 ore e 53 minuti secchi, ho fatto mezz'ora di web tra wi-fi e dati, 10-13 minuti di giochi, 10 minuti di chiamate e abbastanza whatsapp vi sembra corretta coma durata? se tipo avessi fatto 45 minuti di giochi con che percentuale di batteria mi dovrei trovare ora? scusate le domande..
    Per ora mi ritengo soddisfatto avendo 5.7 pollici con qhd
    Hai una proiezione di schermo attivo 5 ore e passa (al 15%).
    Vorrei vedere che tu non fossi contento del notone.
    Per capire quanto consumano i giochi devi giocare... comunque alcuni pochissimo altri esageratamente.
    Dipende.

  11. #3010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi,magari sbaglio,ma secondo me Facebook e il suo messenger,sono una delle cause primarie del consumo,soprattutto nele ultime release dove non è più possibile impostare la frequenza di aggiornamento delle notifiche...ho notato che se li spengo,dal "gestione applicazioni" facendo un arresto forzato,i consumi migliorano notevolmente,...
    potreste fare qualche prova?
    Chiedo scusa, nessuno ha verificato questa cosa? Perché a me pare che disabilitando Fb con arresto forzato, il telefono ne guadagni in termini di autonomia

Pagina 301 di 462 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy