Qualcuno mi sa spiegare come mai nel consumo batteria appare 2 volte il sistema operativo??
È una cosa normale?
Grazie
Qualcuno mi sa spiegare come mai nel consumo batteria appare 2 volte il sistema operativo??
È una cosa normale?
Grazie
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
No si che appaia 2 volte si ma che sia la prima voce non va bene, perché significa che hai qualche processo che tiene il sistema Android sempre attivo e ti ciuccia batteria
Si è normale che appaia 2 volte
Anche a me compare, ed infatti prima quando il telefono mi durava molto ricordo che consumavano molto meno mentre adesso fanno più dello schermo da me. Oggi sono riuscito ad arrivare al 20% di batteria (non lo faccio scaricare del tutto per ovvi motivi) facendo 4 e mezza di schermo accedo giocando un pò e facendo varie cose. Comunque ancora non ci siamo (il consumo mi sembra maggiore, soprattutto quando non lo utilizzo e quel valore di cui sopra sta alle stelle)
E li non è semplice pultroppo dovresti vedere applicazione x applicazione quale è che ti tiene il sistema Android sempre a lavoro... Però prima prova a spegnerlo e poi accenderlo.. A volte io ho risolto anche così... Pero non risolvi significa che qualche app rompe...
Ci passo la nottata ma la trovo!!!
![]()
Spoiler:
Bravo e così che si fa..
Prova a dirlo al mio capo.... sto facendo la notte...![]()
Spoiler:
Azz non sarà contento... Secondo me... Vabbe ma hai tutto il tempo, anche perché non è facile cmq trovare subito l applicazione giusta... Buon proseguimento di lavoro