CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 462 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera che ne dite dei consumi elevati associati tra schermo e telefonate ? Con un totale di 6h 30min ....





    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me sembra che si sia comportato molto bene

  4. #1333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Per fare una stima quanto più precisa dovresti spiegare il tuo utilizzo in modo dettagliato. Ad ogni modo mi sembrano ottimi consumi! Adesso speriamo che lollipop migliori e non peggiori

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Per fare una stima quanto più precisa dovresti spiegare il tuo utilizzo in modo dettagliato. Ad ogni modo mi sembrano ottimi consumi! Adesso speriamo che lollipop migliori e non peggiori
    Su questo ho seri dubbi....quando sono passato a LP sull'lg g3 ho visto un calo di prestazioni riguardanti la batteria pazzesco

  6. #1335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    Su questo ho seri dubbi....quando sono passato a LP sull'lg g3 ho visto un calo di prestazioni riguardanti la batteria pazzesco
    Proprio per quello ci spero! Gli aggiornamente hanno sempre portato problemi, spesso e volentieri.

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Per fare una stima quanto più precisa dovresti spiegare il tuo utilizzo in modo dettagliato. Ad ogni modo mi sembrano ottimi consumi! Adesso speriamo che lollipop migliori e non peggiori
    Bhe' come si vede dagli screenshot e' stato usato 2h 40min in chiamate (con e senza wifi/conn. dati), e 4h di schermo in: what'sup, facebook, video, programmi , giochi in wifi e con facebook.

  8. #1337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ci sta! Ti faccio un esempio. Ieri l sono stato parecchio tempo tra social messaggi e tapatalk. 1 ora di screen on li avevo con il 10 % di batteria. Poi ho usato altre funzioni parecchio esose e sono arrivato a 5h di screen on in 2 giorni. Come vedi il consumo è relativo. Ti chiedo una cortesia: quanto consumi in mezz'ora di video YouTube con il WiFi a 720p?

  9. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si e' vero dipende proprio da moltissime cose. Non lo so mezz'ora quanto consuma su youtube, dovrei provare. Il tuo quanto? sara' attorno ai 7, 8% immagino...

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ci sta! Ti faccio un esempio. Ieri l sono stato parecchio tempo tra social messaggi e tapatalk. 1 ora di screen on li avevo con il 10 % di batteria. Poi ho usato altre funzioni parecchio esose e sono arrivato a 5h di screen on in 2 giorni. Come vedi il consumo è relativo. Ti chiedo una cortesia: quanto consumi in mezz'ora di video YouTube con il WiFi a 720p?

  10. #1339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si te lo chiedo perché ho notato una cosa. Nemboluto perdeva circa 4% mentre io facevo almeno 10%. Tutto questo ad una risoluzione di 720p. Se però vedessi il video in 360 il consumo quasi dimezzerebbe. Mi viene in mente che avendo una connessione WiFi lenta che a stento tocca i 3mb il telefono impiega più tempo per scaricare e sappiamo tutti quanto questo sia esigente in termini di risorse

  11. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Si te lo chiedo perché ho notato una cosa. Nemboluto perdeva circa 4% mentre io facevo almeno 10%. Tutto questo ad una risoluzione di 720p. Se però vedessi il video in 360 il consumo quasi dimezzerebbe. Mi viene in mente che avendo una connessione WiFi lenta che a stento tocca i 3mb il telefono impiega più tempo per scaricare e sappiamo tutti quanto questo sia esigente in termini di risorse
    Si mezz'ora su youtube e video a 720p' a me' consuma non più del 5% . Con adsl 20 mega .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Leonardo9 (18-02-15)

Pagina 134 di 462 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy