Non mi ha mai consumato tantissimo sinceramente.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Semplicemente perché ci sono stata molto, non ho fatto altro. Proverò ad usare tapatalk, ma il problema credo resti! Nei giorni precedenti androidiani non era nell'elenco, non l'ho usato proprio, dunque il problema è qualcos'altro. Nei mesi precedenti, invece, androidiani non ha proprio inciso, quindi non capisco cosa cambi.
Certo, scusami! Dunque quando arrivo al 15% faccio uno screen del consumo della batteria e lo posto.
Edit: ecco i risultati.
Ultima modifica di martanote; 18-10-15 alle 16:30
Buongiorno a tutti, ho fatto aggiornamento a lollipop ed ho notato surriscaldamento oltre ad una batteria che dura poco. Premetto che sono al secondo ciclo di ricarica x cui magari ė solo dovuto a questo. Dovessi ripristinare kitkat come faccio? Non ho Tel ruotato. Grazie ciao
Hai fatto un reset post aggiornamento?
È sempre consigliato....
Prima di parlare di downgrade....
...prova.
Poi fai altri 3 o 4 cicli con la batteria e poi vediamo.
Magari... posta le statistiche della batteria
(come puoi notare se guardi 3 o 4 pagine del thread...... è importante vederle per meglio valutare la situazione)
Dai grafici non noto problemi particolari almeno relativi alla configurazione del sistema.
Noto solo un consumo anomalo però a schermo acceso soprattutto con la batteria carica (poi si attenua) dovuto o ad un uso alto della luminosità o una bassa tenuta della batteria nelle prime fasi.
Dovresti dirmi su che luminosità hai impostato il telef.
Prima di una sostituzione consiglierei comunque una ricalibrazione della batteria per vedere se migliora. (Sulla calibrazione c'è un thread dedicato su androidiani).
In teoria dovresti arrivare almeno a 3/3,5 ore di schermo.
La luminosità è in automatico, ma è sempre stata così. Oggi diciamo che si è comportata bene, ma in altri sono rimasta senza cellulare fuori casa perché al 40% circa si è spento! Provando a riaccenderlo mi diceva di essere allo 0% e si riavviava continuamente, era andato in loop.
Proverò a fare questa ricalibrazione allora, grazie del consiglio!