CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 462 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Uso il Note 4 sino al 3 - 4 % di batteria residua con la 5.1.1 (ci sono arrivato direttamente da KitKat senza passare dalla 5.0.1) e non si è mai, dico mai, spento improvvisamente. Anzi qualche volta arrivo anche all'1%. Ho due batterie che alterno abbastanza spesso (una volta al mese in media) e non ho mai avuto necessità di eseguire alcuna procedura di calibrazione che personalmente ritengo sia una chimera
    Sinceramente la ritengo anch'io una procedura placebo ma quando ho un problema le provo tutte prima di rassegnarmi.

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Idem come te. Lascio quasi sempre scaricare fino allo Zero se posso. A volte anche fino all'autospegnimento.
    E Nemmeno io accuso problemi.

    Mi chiedo quindi da che possa dipendere dato che, a parità di firmware, il problema viene accusato in maniera random tra gli utenti.
    Infatti è abbastanza particolare come comportamento...
    Probabilmente i componenti hardware non sono perfettamente identici e reagiscono in maniera diversa con i firmware... Non vedo altre spiegazioni ache se mi sa tanto di caccia alle streghe...
    L'ultima volta ho anche volutamente evitato di aggiungere applicazioni diverse da quelle stock del telefono ma è successo comunque
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #3642
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    ...
    Probabilmente i componenti hardware non sono perfettamente identici e reagiscono in maniera diversa con i firmware... Non vedo altre spiegazioni ache se mi sa tanto di caccia alle streghe...
    Di questo specifico aspetto sono sempre stato convinto anch'io. È l'unica spiegazione possibile per comportamenti tanto diversi a fronte di configurazioni software pressoché identiche (situazione di due device appena resettati).
    D'altra parte non credo sia una "caccia alle streghe": i display sono spessissimo di fattura e/o provenienza diversa per uno stesso modello prodotto in milioni di esemplari. Perché non dovrebbe succedere anche con altri componenti hardware?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #3643
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto riavvii... anche perché prima di bloccare lo schermo, lo lascio sempre nel menù applicazioni... Quindi se avessi avuto dei riavvii, me ne sarei accorta perché il telefono allo sblocco schermo ritorna alla Home pagina. Invece quando sblocco lo trovo sempre nel menù applicazioni dove lo lascio sempre.
    Io ho il note 4' da Gennaio scorso,garanzia Italia No Brand... Ho sempre fatto gli aggiornamenti appena usciti, fino all'ultimo Lollipop da 80 mb' no brand Italia.
    Penso che dato che si parla di produzione, sarebbe meglio prima elencare i problemi, dire in quale periodo si è acquistato il telefono, e anche se è garanzia Italia ' o Europea... E anche se è un No Brand, o Brandizzato da vari operatori.
    Almeno si potrebbe tra virgolette' capire se in qualche modo ci possono essere delle differenze.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    FLUSCHIGNO (30-11-15)

  6. #3644
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao il note 4 dopo ultimissimo aggiornamento va divinamente, ma mi sono accorto di un problemino, la sera quando vado a dormire lo metto in modalita aereo, lo collego al carica batteria originale ma non va in deep sleep sta sui 300 mhz ,uso cpu spy da li mi sono accorto di questa cosa, ma se lo stacco dal caricabatterie va in deep sleep tranquilamente se non lo uso, e normale si comporti cosi???come scopro chi tiene sveglio il mio note4 la notte?? Grazie ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F

  7. #3645
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ciao il note 4 dopo ultimissimo aggiornamento va divinamente, ma mi sono accorto di un problemino, la sera quando vado a dormire lo metto in modalita aereo, lo collego al carica batteria originale ma non va in deep sleep sta sui 300 mhz ,uso cpu spy da li mi sono accorto di questa cosa, ma se lo stacco dal caricabatterie va in deep sleep tranquilamente se non lo uso, e normale si comporti cosi???come scopro chi tiene sveglio il mio note4 la notte?? Grazie ciaoo

    Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Da quando ho la serie Note non ne ho mai visto nemmeno uno andare in deep sleep quando sono collegati al caricabatterie
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #3646
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento con nuova batteria:

    Arrivata ieri, ricaricata fino al 100% e usata.






    Sn arrivato a 2.30 ore di schermo giocando una mezz'ora...
    Per essere la prima ricarica credo vada bene ma la cosa importante è che dal 100 al 10% non ho visto crolli particolari della batteria (come faceva la vecchia). Però a questo punto credo che le 4-5 ore di schermo,con il mio uso, siano irraggiungibili.

    Ps: Batteria presa da amazon.

  9. #3647
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Tu avevi problemi del tipo che ti si spegneva anche se ti segnava 30% di batteria?

  10. #3648
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vi sto scrivendo per un problema in "live"...sto iniziano la calibrazione del note 4 e, dopo che mi si è spento al 10%, l'ho provato a riaccendere, si è riacceso si, solo che si riavvia in continuazione , senza lasciarmi interagire con esso...

  11. #3649
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Lo hai attaccato al caricabatterie?anche a me lo ha fatto e dopo averlo attaccato si è acceso normalmente

  12. #3650
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Lo hai attaccato al caricabatterie?anche a me lo ha fatto e dopo averlo attaccato si è acceso normalmente
    no, sono qua che aspetto che non si riaccenda più, per poi attaccarlo al caricabatterie. mi consigli di attaccarlo quindi?

Pagina 365 di 462 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy