CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 462 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Due ore possono anche andar bene ma per avere una diagnosi bisogna vedere gli screen di una scarica da 100 a 15 con i classici tre screen grafico, app, screen on.



    1) I tuoi screen non sono indicativi se ci metti le ricariche.
    Scarica da 100 a 15% e i tre classici screen.
    2) al 5% non andarci mai tanto meno farlo spegnere per esaurimento.
    Al 15% ricarichi, con la rapida anche se hai poco tempo bastano pochi minuti per salire al 30 o al 40.
    Scusa ma forse nn hai capito la situazione....
    Io lo lascio al 38%...a volte lo ritrovo al 2 e si spegne di colpo entrando su fb come faccio a farvi gli screen?
    Se invece lo ritrovo al 34% è inutile che ve li metto xkè nn ce ne sno problemi in quel caso...

  2.  
  3. #3142
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Scusa ma forse nn hai capito la situazione....
    Io lo lascio al 38%...a volte lo ritrovo al 2 e si spegne di colpo entrando su fb come faccio a farvi gli screen?
    Se invece lo ritrovo al 34% è inutile che ve li metto xkè nn ce ne sno problemi in quel caso...
    In quel caso lo metti in carica e lo riaccendi poi fai subito gli screen e li posti. Mica spariscono i consumi spegnendolo
    I consumi si azzerano a fine ricarica e solo quando togli l'alimentazione.

  4. #3143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccoli qua freschi freschi appena fatti: grafico, app e schermo con l'aggiunta delle statistiche gsam.
    Per chi ne capisce potrebbe farmi sapere come è la situazione?

    uploadfromtaptalk1441059547100.jpguploadfromtaptalk1441059564927.jpguploadfromtaptalk1441059577737.jpguploadfromtaptalk1441059589185.jpg
    Mr. Fabio

  5. #3144
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Eccoli qua freschi freschi appena fatti: grafico, app e schermo con l'aggiunta delle statistiche gsam.
    Per chi ne capisce potrebbe farmi sapere come è la situazione?
    Anche se la performance in termini di screen on non è delle migliori non vedo particolari anomalie. Noto uno scaricamento rapido nell'uso a schermo acceso dovuto probabilmente ad una impostazione di luminosità alta confermata dalla 1a voce di consumo che è appunto lo schermo.
    Il wifi sempre connesso predispone il telef ad una certa attività anche in standby però non di tipo anomalo.
    Tra i consumi delle app io valuterei quella di light flow che consuma il 60% del consumo dello schermo e quasi quanto il sistema operativo.
    Per migliorare: luminosità piu bassa, wifi in standby su "mai", disistallare o sostiture light flow con app equivalenti e meno esose.

  6. #3145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok provvedo, la luminosità è a 4 automatica e lightflow la disinstalla al volo.
    Per i wake clock c'è qualche possibile soluzione? Root escluso.
    Inizialmente era al 2%, poi ho disattivato contapassi di s-health ed è sceso a 1, coincidenza?
    Mr. Fabio

  7. #3146
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Ok provvedo, la luminosità è a 4 automatica e lightflow la disinstalla al volo.
    Per i wake clock c'è qualche possibile soluzione? Root escluso.
    Inizialmente era al 2%, poi ho disattivato contapassi di s-health ed è sceso a 1, coincidenza?
    L'unico a mio parere che funziona è settare wifi in standby su mai.
    Tuttalpiu puoi greenifynizzare le app che hai installato tu, ma non fa miracoli.
    In attesa di versioni di android piu ottimizzate dal punto di vista della attività in standby

  8. #3147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, allora oggi faccio passare e domani sera procedo con la misurazione e vedo se il sistema risponde bene
    Mr. Fabio

  9. #3148
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito



    Successo questo stanotte..in modalità offline è sceso dal 68 al 33..mai avuto un drain così. Questo 5.1.1 è un po' imprevedibile sui consumi..non lo vedo stabile da questo punto di vista,velocissimo e tutto ma non parsimonioso. Nemmeno gsam mi segna i wakelock(cosa che ha sempre fatto in modo eccellente,con e senza root). E prima di lasciare il telefono ho chiuso le applicazioni con greenify e svuotato la ram con Smart manager. Davvero non capisco stavolta.

  10. #3149
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio

    Successo questo stanotte..in modalità offline è sceso dal 68 al 33..mai avuto un drain così. Questo 5.1.1 è un po' imprevedibile sui consumi..non lo vedo stabile da questo punto di vista,velocissimo e tutto ma non parsimonioso. Nemmeno gsam mi segna i wakelock(cosa che ha sempre fatto in modo eccellente,con e senza root). E prima di lasciare il telefono ho chiuso le applicazioni con greenify e svuotato la ram con Smart manager. Davvero non capisco stavolta.
    Se non ti conoscessi direi che questi screen sono dei fake.
    Non puo esserci un simile drain senza una contemporanea attività del telefono. Come se l'energia si fosse dissolta nel nulla contraddicendo la legge universale della termodinamica che afferma nulla si crea e nulla si distrugge.
    Se la 5.1.1 è così capisco perché lollipop è stato abbandonato per il nuovo nato.
    Sono basito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (02-09-15)

  12. #3150
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Se non ti conoscessi direi che questi screen sono dei fake.
    Non puo esserci un simile drain senza una contemporanea attività del telefono. Come se l'energia si fosse dissolta nel nulla contraddicendo la legge universale della termodinamica che afferma nulla si crea e nulla si distrugge.
    Se la 5.1.1 è così capisco perché lollipop è stato abbandonato per il nuovo nato.
    Sono basito
    Esatto..nessuna attività durante il drain..non riesco davvero a spiegarmelo. Come ho detto altrove,spero che sia una prima release a dare questo problema e magari arrivare ai fasti della pof2,ma non so perché,dubito.

Pagina 315 di 462 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy