CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 462 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    si, e' vero.
    come mi e' stato consigliato, stasera postero' i risultati a fine giornata. l'ho tenuto in carica dalle 24.00 , fino a stamane alle 6.30, quando l'ho acceso
    Come consiglio per aumentare l'autonomia, comunque, ti suggerisco di attivare il risparmio energetico quando sai di dover lasciare il telefono in stand by e di non doverlo usare frequentemente.

  2.  
  3. #3842
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come consiglio per aumentare l'autonomia, comunque, ti suggerisco di attivare il risparmio energetico quando sai di dover lasciare il telefono in stand by e di non doverlo usare frequentemente.
    ma con il risparmio energetico, i vari wapp, messenger e simili, vengono disattivati? sinceramente, se compro una fuoriserie,non mi va' di andare a folle per risparmiare..a questo punto compro una panda
    GALAXY S20 PLUS

  4. #3843
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ma con il risparmio energetico, i vari wapp, messenger e simili, vengono disattivati? sinceramente, se compro una fuoriserie,non mi va' di andare a folle per risparmiare..a questo punto compro una panda
    consiglio di informarti se fanno batterie maggiorate originali per il tuo smartphone.

  5. #3844
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ma con il risparmio energetico, i vari wapp, messenger e simili, vengono disattivati? sinceramente, se compro una fuoriserie,non mi va' di andare a folle per risparmiare..a questo punto compro una panda
    Se non limiti i dati in background, i vari WA, telegram &co. continuano a funzionare correttamente, mentre il telefono in stand by non consumerà praticamente nulla.
    Il tuo paragone non molto è calzante: pure la fuoriserie va parcheggiata, proprio come la panda.
    In caso di sosta breve, meglio tenerla con il motore al minimo, piuttosto che farla star lì a sgasare a più non posso e consumare ettolitri di benzina, non ti pare?

  6. #3845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il Note 4 da un mese. Vorrei sapere se è normale che lo schermo sia la 4a voce per consumo della batteria? Le prime 3 sono lollipop, sistema Android e maps. Ieri ho terminato di caricarlo alle 17 e stamattina alle 8:30 era in riserva. Preciso che non lo uso per telefonare o wa a manetta. Qualche sms, 3 telefonate veloci col bluetooth, 90' di navigazione col buio e molto internet. Ho notato anche che con il navigatore perde quasi 1% ogni 2'! Forse è il gps sempre attivo per il meteo? Grazie

  7. #3846
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il Note 4 da un mese. Vorrei sapere se è normale che lo schermo sia la 4a voce per consumo della batteria? Le prime 3 sono lollipop, sistema Android e maps. Ieri ho terminato di caricarlo alle 17 e stamattina alle 8:30 era in riserva. Preciso che non lo uso per telefonare o wa a manetta. Qualche sms, 3 telefonate veloci col bluetooth, 90' di navigazione col buio e molto internet. Ho notato anche che con il navigatore perde quasi 1% ogni 2'! Forse è il gps sempre attivo per il meteo? Grazie
    Lo schermo di solito dovrebbe essere la prima voce della lista, ma molto dipende dall'uso che se ne fa.
    Probabilmente nel tuo caso ha influito molto l'uso che ne hai fatto come navigatore.
    Usi Google Now?

  8. #3847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Google now lo uso poco. Aggiungo che la luminosità è automatica a +1 e che col nav , in 50' al crepuscolo, la batteria è scesa dal 100% al 75%. Lo schermo non è mai la prima voce di consumo; sistema android e lollipop sono sempre ai primi 2 posti. Forse dipende dalle notifiche attivate per mail, youtube e qualche app?

  9. #3848
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Google now lo uso poco. Aggiungo che la luminosità è automatica a +1 e che col nav , in 50' al crepuscolo, la batteria è scesa dal 100% al 75%. Lo schermo non è mai la prima voce di consumo; sistema android e lollipop sono sempre ai primi 2 posti. Forse dipende dalle notifiche attivate per mail, youtube e qualche app?
    Probabilmente dipende proprio da Google Now.
    Se lo usi poco, prova a disattivarlo.
    Io non lo trovo per nulla utile ed è una delle prime cose che disattivo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Iphonista (21-01-16)

  11. #3849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche un'altra stranezza: FB consumava batteria nonostante non lo avessi mai usato né impostato!

  12. #3850
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Ho notato anche un'altra stranezza: FB consumava batteria nonostante non lo avessi mai usato né impostato!
    L'applicazione di Facebook è pessima.
    Disattivala.

Pagina 385 di 462 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy