Originariamente inviato da
mik80
Salve a tutti ho un problema con il mio note 4,ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di simile al mio caso,quindi ho deciso di aprire questo threadsperando sia nella sezione giusta. Da qualche giorno mi succede questo metto in carica il note 4 e mi rendo conto che la percentuale della batteria,dopo parecchio,tempo sale solo di 5-6 % ,tocco il caricatore ed è freddo cosi come il cell, lo tolgo e lo reinserisco più volte ma nulla,spengo il cell tolgo la batteria la reinserisco e accendo il cell e la batteria è salita tipo 60-70% dipende dai casi,poi riattaco il caricatore e carica normalmente fino al 100%,ho provato anche con un altra batteria originale di un note 4 di un mio amico e lo fa lo stesso, insomma in sostanza è come se il cell non riesce a rilevare la reale percentuale di carica della batteria.
Decido quindi di fare un ripristino dei dati di fabbrica sperando che si risolva la cosa ma sia con samsung kies che con samsung smart switch mi esegue solo il backup della rubrica,messaggi e registro chiamate tutte le altre dice che c'e' un errore e per quanto riguarda le applicazioni dice che non ci sono app sul cellulare.
A qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa? cosa posso fare?
Grazie.