CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 462 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Telefono nuovo preso con il black friday.

  2.  
  3. #3782
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io dopo aggiornamento continuo a perdere un 20 % di batteria di botto fatto wipe vari soft reset e hard reset mi sa che la devo buttare che dite?

  4. #3783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con la batteria del note 4. In pratica una settimana fa l'ho messo in carica e invece di metterci 2 ore max (di solito lascio spento l'opzione Quick charge) ce ne a mese 4/5 nonostante abbia provato a staccare e riattaccare qualche volta il cavo sia dal cell che dal caricatore non è cambiato niente. Oltre alla carica è comparsa un'altra cosa strana: il led quando Spengo lo schermo a volte non si accende rosso ma resta spento e in alcuni casi accendendo e spegnendo lo schermo qualche volta poi si accende. In questi giorni ho fatto qualche prova utilizzando cavo e caricatore note 4 + cavo caricatore nexus 7 2013 mischiandoli e il cell si carica normalmente (penso). Ho provato una volta pure la ricarica rapida con il cavo del Nexus e sembra funzionare o almeno è più veloce. Non essendo un'esperto non sò se il cavo del Nexus ha una sezione sufficiente per la ricarica veloce quindi vorrei fare qualche prova usando delle App (pensavo ampere e galaxy charging current) solo che non sò che valore devono darmi. Il problema del led resta... A volte va, a volte non va, magari accendo lo schermo per rispondere a qualche messaggio poi non va più ecc. Il telefono è no brand italiano comprato a luglio da mediaworld. Solitamente faccio passare tutti i messaggi... Ma 379 pagine sono parecchie quindi se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #3784
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere il caricabatterie difettoso, visto che è in garanzia fallo sistemare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

    ndrrvd (03-01-16)

  7. #3785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta velocissima però referirei sapere se è quello il problema perchè leggendo in un altro forum ho scoperto che l'assistenza ti ritira anche il telefono oltre al carica (anche se mi sembra strano). Poi se per caso non è quello tra 1/2 mesi me lo ridanno ed ho sempre il problema. Comunque in questi giorni riprovo e controllo accuratamente il cavo e carica note 4, il tempo sia in modalità normale che rapida e il led di notifica.

  8. #3786
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrrvd Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta velocissima però referirei sapere se è quello il problema perchè leggendo in un altro forum ho scoperto che l'assistenza ti ritira anche il telefono oltre al carica (anche se mi sembra strano). Poi se per caso non è quello tra 1/2 mesi me lo ridanno ed ho sempre il problema. Comunque in questi giorni riprovo e controllo accuratamente il cavo e carica note 4, il tempo sia in modalità normale che rapida e il led di notifica.
    Allora prima di portare il telefono in assistenza, fai una prova

    Ti fai prestare un carica batteria uguale se possibile e vedi quanto ci mette a caricare..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    ndrrvd (04-01-16)

  10. #3787
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ultimamente ho notato che la batteria pur durando normalmente la carica, spesso quando arriva la 10% si spegne (invece di segnalare la carica bassa) si spegne completamente, ora provo con un wipe cache speriamo si riallinea la batteria...

  11. #3788
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    ultimamente ho notato che la batteria pur durando normalmente la carica, spesso quando arriva la 10% si spegne (invece di segnalare la carica bassa) si spegne completamente, ora provo con un wipe cache speriamo si riallinea la batteria...
    Non si riallinea un bel nulla purtroppo. Batteria morente da sostituire.
    Ultimamente c'è un'incredibile epidemia letale che affligge le batterie del Note 4.

    Evidentemente sono costruite in economia e dopo poco più di un anno muoiono a frotte.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    Leonardo9 (04-01-16)

  13. #3789
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Confermo,secondo me hanno prodotto batterie di scarsa qualità....sostituendo la batteria è tornata la durata solita senza morti premature,non servono reset o sbattimenti vari

  14. #3790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto alcune prove di ricaria con il note 4 e la ricarica rapida funziona correttamente da 1%/10% a 100% in meno di 100 minuti (provata 2 volte con telefono acceso e 3g on e l'ho utilizzato per 15 minuti durante la ricarica) mentre la carica normale da 5% a 100% ci ha messo quasi 3 ore (stesse condizioni con utilizzo per 20 minuti). Mi si è sempre ricaricato in poco più di 2 ore ma forse perchè quando scende sotto il 20% (mediamente sul 15% lo metto in carica) o forse ricordo male e in quelle volte che ci ha messo cosi poco perchè era a 20%. Qualcuno può dirmi quanto ci mette a fare la ricarica sia normale che rapida? Grazie e ciao.

Pagina 379 di 462 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy