Io mi farei cambiare la batteria in garanzia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io mi farei cambiare la batteria in garanzia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Galaxy Note 8 N950F ITV
Ciao, io ho il note 4, ho fatto tutti gli aggiornamenti e, non ho problemi, quindi, generalizzare che sia dovuto a Mm mi sembra eccessivo.. Può dipendere dall'uso che fai del telefono, se nei vari aggiornamenti principali hai fatto il reset o meno.. Potresti, dato il loop, anche rientrare fra i pochi sfortunati che hanno una mainboard difettosa.. Io farei un reset totale a batteria carica al massimo e, installazione pulita senza backup.. Se da ancora problemi, prova a portarlo in assistenza..
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
prima cosa controllare se ha nfc funzionante. poi deve pesare 53grammi. e poi se fornisci il seriale che ti esce dal codice qrcode a samsung in privato. loro ti dicono se è originale.
per chi mi consiglia di farmi sostituire la batteria. l'ho appena fatto da me. piuttosto di aspettare 1 mese senza telefono l'ho presa su amazon originale con tanto di confezione samsung, in 2gg. purtroppo nulla di fatto.
la batteria a volte si scarica normalmente fino al 25% e poi di netto passa al 2% per poi spegnersi.
Buongiorno a tutti volevo chiedere un consiglio ho appena acquistato tramite Amazon una nuova batteria per il mio note 4 l'ho inserita mi dà al 70% però rimane acceso soltanto col cavetto inserito qualcuno sa dirmi se un problema della batteria oppure c'è da visitare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Unito a Thread di riferimento per problemi batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106
Quanto l'hai pagata?
Il telefono prima di questa sostituzione aveva problemi?
![]()
L'ho pagata sui €25 ed era tra quelle che costava anche di più prima batteria vecchia mi dava il problema che arrivati al 30 40% si spegneva e non stava più acceso e devo continuarla ricaricare ho provato a resettare a fare di tutto ma non c'è stato verso problema che mi si ho riscontrato nell' ultimo mese
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ok...mi interessava capire se potevi aver comprato una cinesata da 10 euro...
Sicuramente la situazione è strana, ma visto che ora hai una batteria nuova......farei subito una prova facendo un reset (ancora meglio se ti riflashi il Firmware)
Ovviamente procedure da fare dopo un bel backup..
IMHO
ok io ho verificato che il problema del loop dopo lo spegnimento secco del note4 lo fa sia con il primo sistema operativo 4.4.4 che con l'ultimo. e lo fa molto più spesso con la nuova batteria pagata la bellezza di 40euro, rispetto a quella vecchia di 2 anni.
Sembra quasi che mi abbiano venduto una batteria usata, ha grossomodo gli stessi problemi di quella mia. forse peggiori in quanto dal 25% circa al 5% ci impiega circa poco meno di 10 minuti.