CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 462 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thes Visualizza il messaggio
    Salve mi aggiungo anche io alla discussione in quanto possessore di Note 4 da prima di natale. La cosa sorprendente è secondo me che ,ad esempio ,per 3 notti di fila lasciandolo con il 3g e la sincronizzazione attiva lo trovavo alla mattina con solo un 2% perso dopo 8 ore. Usandolo poco poi inizialmente consumavo un 7% in tutta la giornata. Dopo alcuni giorni la situazione è totalmente cambiata, e ho installato solo 10 apps e non ho fatto aggiornamenti di sistema. Ricordo di aver guardato nel risparmio energetico e di aver visto sistema android con consumi del 5%. Ora alcune volte sale al 22%, poi scende a 18%, o tipo ieri al 9%. Conclusione da quanto ho potuto osservare: la batteria non ha mai la stessa durata, ma in modo casuale (per ora) o non scende quasi (alcune volte ho fatto 5 h di schermo in 2 giorni con sempre 3g attivo etc) o va giù di un 1% l'ora in standby/ ogni 2 minuti con schermo acceso. Ho provato a disabilitare anche il sync del browser samsung ma nulla. A questo punto ci sono solo 2 prove secondo me che si possono fare: 1) disinstallare whatsapp e vedere come va il tutto (per un paio di giorni sono rimasto senza e avevo ottimi risultati a livello di consumo); 2) Eliminare il google account e vedere se è un problema della touchwiz.
    I primi 3 giorni con le app installate face tranquillamente tutte le ore che vuoi con tanto attivo, se rileggi i post indietro trovi la mia situazione che è similissima alla tua. Quelle app che avevo installato tra cui whatsapp non mi avevano dato problemi quindi dubito che sia colpa loro. Ovvio che se le togli qualcosa va meglio visto che comunque è un consumo ma secondo me non c'entrano.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miseriaccia... sono il solo a cui è andata da appena accesso male...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ho chiamato altre persone e mi hanno detto che possono solo mandare il telefono a samsung perchè loro non hanno idea di cosa possa essere e perciò l'unica cosa e farlo controllare in assistenza.

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al momento sto seguendo il thread riguardante l'ultimo aggiornamento (che come un donkey ho fatto senza sapere cosa comportasse) e da oggi ho ho iniziato a monitorare il device.
    Se non mi convince provo a riportarlo ai dati di fabbrica e vediamo poi cosa succede...
    Ad ogni modo sono sempre più convinto che sia un problema del S.O.

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io... Pure dopo aver disattivato l'account Samsung non vedo molti miglioramenti... Lo carico prima di andare a dormire e poi lo lascio Offline tutta la notte (Lo uso come sveglia) e dopo una giornata tra messaggi, gruppi WhatsApp 3G-4G ballerino, WiFi ecc... Sto così:
    Spoiler:

    Luminosità sempre al massimo e risparmio energetico disattivato, come vi sembra?

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Beh con la luminosità al massimo il consumo deve essere per forza elevato, ma tutto sommato non mi sembra male dal tuo screen..
    Tenendo sempre presente che poi l'uso + o meno intenso che uno fa del deviceè quello che detrmina il consumo..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

    AnThOnY92 (07-01-15)

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Anche io... Pure dopo aver disattivato l'account Samsung non vedo molti miglioramenti... Lo carico prima di andare a dormire e poi lo lascio Offline tutta la notte (Lo uso come sveglia) e dopo una giornata tra messaggi, gruppi WhatsApp 3G-4G ballerino, WiFi ecc...
    Luminosità sempre al massimo e risparmio energetico disattivato, come vi sembra?
    Direi bene a parte la luminosità al massimo (ma non ti da fastidio agli occhi?)
    Però ripeto il concetto: inutile tenere wifi e 3g attivi entrambi. Se si è fuori casa meglio disattivare il wifi tanto in italia non esistono reti "veramente libere" per collegarsi al volo e alleggerire il consumo dati e se all'opposto si è sotto wifi il 3g attivo è inutile.
    Se vuoi che questo lavoro lo faccia android ok paga però in batteria

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    AnThOnY92 (07-01-15)

  11. #428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Direi bene a parte la luminosità al massimo (ma non ti da fastidio agli occhi?)
    Però ripeto il concetto: inutile tenere wifi e 3g attivi entrambi. Se si è fuori casa meglio disattivare il wifi tanto in italia non esistono reti "veramente libere" per collegarsi al volo e alleggerire il consumo dati e se all'opposto si è sotto wifi il 3g attivo è inutile.
    Se vuoi che questo lavoro lo faccia android ok paga però in batteria

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io ad esempio nonostante tenessi tutto attivo mi durava molto la batteria. Adesso sia che attivo che disattivo tutto sempre che mi consuma come se non ci fosse un domani. E la cosa divertente e che il mio vecchio s3 che funziona a stenti consuma anche meno :asd:

  12. #429
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ad esempio nonostante tenessi tutto attivo mi durava molto la batteria. Adesso sia che attivo che disattivo tutto sempre che mi consuma come se non ci fosse un domani. E la cosa divertente e che il mio vecchio s3 che funziona a stenti consuma anche meno :asd:[/QUOTE]

    Io nel tuo caso farei cosi: mi scarico superbackup faccio tutti i backup che mi propone salvandoli su una porzione di sd esterna su cui lui puo scrivere. (Te la propone lui).
    Per whatsapp mi salvo il file msgstore.db.crypt7
    (Per poi rimetterlo quando reistallo tutto)
    Poi tolgo la sd e reset di fabbrica (occhio ai video e alle foto su memoria unterna) da quel momento controllo la batteria. Se consuma anche cosi lo mando in assistenza. Se non consuma allora reinstalo le app una o due alla volta e becco la bastarda.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io ad esempio nonostante tenessi tutto attivo mi durava molto la batteria. Adesso sia che attivo che disattivo tutto sempre che mi consuma come se non ci fosse un domani. E la cosa divertente e che il mio vecchio s3 che funziona a stenti consuma anche meno :asd:
    Io nel tuo caso farei cosi: mi scarico superbackup faccio tutti i backup che mi propone salvandoli su una porzione di sd esterna su cui lui puo scrivere. (Te la propone lui).
    Per whatsapp mi salvo il file msgstore.db.crypt7
    (Per poi rimetterlo quando reistallo tutto)
    Poi tolgo la sd e reset di fabbrica (occhio ai video e alle foto su memoria unterna) da quel momento controllo la batteria. Se consuma anche cosi lo mando in assistenza. Se non consuma allora reinstalo le app una o due alla volta e becco la bastarda.


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    [/QUOTE][/QUOTE]

    Farò come dici, anche a costo di dover risettare tutte le impostazioni. Sta di fatto che stanotte in telefono a perso il 10 % in standby con tutto disabilitato e non so nemmeno perchè visto che va in deep sleep correttamente e io di applicazioni ne ho installate solo 10 e prima non avevo problemi. BO, a sto punto chiedo anche nei forum della samsung.

Pagina 43 di 462 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy