CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 462 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Beh se hai appena fatto il reset potresti aver gia risolto, in particolare se hai come prima voce lo schermo.
    Comunque con un screen completo vediamo se i consumi sono in linea.
    Se fosse la batteria difettosa lo si vede dalla curva di consumo sotto il 60%
    Ricordati di postare anche lo screen delle ore di schermo attivo che compaiono tappando sulla voce schermo.

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Beh se hai appena fatto il reset potresti aver gia risolto, in particolare se hai come prima voce lo schermo.
    Comunque con un screen completo vediamo se i consumi sono in linea.
    Se fosse la batteria difettosa lo si vede dalla curva di consumo sotto il 60%
    Ricordati di postare anche lo screen delle ore di schermo attivo che compaiono tappando sulla voce schermo.
    Stasera metto sotto carica il note e appena termina il ciclo post screenshot di consumi e schermo. Ad ogni modo la curva mi indicava proprio dei consumi anomali durante la notte in cui mi è successo per la prima volta, dal 50 al 20 in 8 ore.

  4. #1423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Stasera metto sotto carica il note e appena termina il ciclo post screenshot di consumi e schermo. Ad ogni modo la curva mi indicava proprio dei consumi anomali durante la notte in cui mi è successo per la prima volta, dal 50 al 20 in 8 ore.
    Vedi come va. a me ad esempio capita di trovare delle volte dei consumi strani che passano dopo una o due cariche! Magari adesso ti funziona e non era niente

  5. #1424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @nemboluto ho fatto un conto usando lo streaming hd in 4G con 1 tacca segnale debole 1% ogni 3 m e mezzo mentre il wifi 4 minuti. Ottimo!

  6. #1425
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    @nemboluto ho fatto un conto usando lo streaming hd in 4G con 1 tacca segnale debole 1% ogni 3 m e mezzo mentre il wifi 4 minuti. Ottimo!
    Sotto wifi sei in linea con i miei risultati. Sotto 4g hai qualcosa di più ma secondo me è normale. Dovresti provare in 3g, per vedere se consuma meno.
    Se fosse cosi il 4g, come ho detto io, sarebbe raccomandato per lo stanby e per spostare grossi file, ma solo per lo streaming (lungo) conviene mettersi in 3g.

  7. #1426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Bhe il 4g consuma più del wifi perciò secondo me alla fine non consuma nemmeno tanto in questo caso! Per il 3G non posso fare la prova, mi va talmente lento che non riuscirei a vedere nulla! Per quello sono "costretto" ad usare il 4G. In stand by anche io sapevo consumava meno, e se uno vive in una zona dove prende bene allora il telefono sta tranquillamente in 4G senza preoccuparsi di trovare il posto che prende.

  8. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi espongo il mio problema:
    Aggiornato a lollipop tedesco dopo un bel wipe. installazione quindi pulita.
    la batteria ha perso 1ora e mezza buona di schermo attivo.
    pare che il problema sia legato alla parte modem infatti quando sono connesso in wifi il problema non c'è.
    per farvi un esempio nel grafico del consumo batteria compare in alto sempre la voce facebook con un utilizzo dei dati di svariate ore come se rimanesse connesso sempre al servizio. tutto questo in wifi non succede.
    e non è la sola app ad esserne afflitta.
    se non si usa facebook del tutto la voce sistema android supera quello dello schermo sempre con processi legati alla parte gsm.
    qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?
    su xda il problema viene riportato da alcuni e si pensa che sia perchè la baseband non è ottimizzata.
    soluzioni?
    grazie

  9. #1428
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non male quest'oggi (50% batteria)

    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  10. #1429
    Baby Droid L'avatar di Randall8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa cosa sia Com.Android.keyguard? È al primo posto dei miei consumi della batteria

  11. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randall8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa cosa sia Com.Android.keyguard? È al primo posto dei miei consumi della batteria
    È normale se il telefono è stato in stanby per molto tempo e tu hai una cover sview o comunque una cover magnetiche.
    Se invece è al primo posto a fine giornata non va bene

Pagina 143 di 462 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy