Così si capisce male, è difficile notare le differenze su 400 e passa ore di attività... Fai così, ogni volta che lo tacchi dalla carica al 100% apri CPU Spy e azzera tutto
Ok faccio Reset Timers? l'ho gia' fatto ora.
No non lo spengo mai, perche' di notte metto in modalita' aereo. Perche' andrebbe spento ?
Ho entrambi gli smartphone/phablet, il G2 per quel che riguarda la batteria è IMBATTIBILE, con un utilizzo intensissimo in 14 ore ci faccio abbondanti 7 ore di display ed un ora di chiamate (sotto wifi - no giochi), ma anche il Note 4 si comporta egregiamente devo dire, da quando ho disattivato l'S Voice i consumi sono diminuiti moltissimo e comunque le 6 ore di display in una giornata si fanno abbastanza facilmente. Quindi per entrambi stai tranquillo che non è necessario portarsi dietro il caricatore nella giornata tipo.
Ho lasciato il telefono in stand by 10/11h senza risparmio e con il WiFi attivo e ho perso il 4% nonostante le varie notifiche ricevute etc. Adesso che lo sto utilizzando con le stesse impostazioni di ieri sera sono al 18% con 3h e 40m di schermo acceso sinceramente mi sembra un po' pochino
3h50 e la batteria è al 15 % pareri?
Inviato da Konoha
Ultima modifica di Leonardo9; 29-01-15 alle 12:09
AnThOnY92 (29-01-15)
Quindi, dopo tutto, non è così eccezionale nella durata della batteria questo Note 4, vero?
Rispetto al 3 vi risulti vada meglio?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Bhe.. la durata è più che ottima, considerando tutto quello che fa. Personalmente ho provato "due" note 4. Uno che mi durava tanto, e quello di adesso che non dura "niente" per così dire. Ed è lo stessocomunque io penso che duri molto, sarà il mio di problema ma vedo che a molti dura parecchio senza contare la ricarica rapida