Dato veramente interessante questo la dice lunga sul consumo in base all'utilizzo
Inviato da Konoha
Dato veramente interessante questo la dice lunga sul consumo in base all'utilizzo
Inviato da Konoha
Postato e tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:43
Dati da questa mattina, runtime ART, 2g quando sono sotto WiFi, GPS disabilitato, 4 mail in push, WhatsApp, Facebook, messenger, gestore delle pagine Facebook, illuminazione a zero (media), utilizzo greenify. Più che soddisfacente, anzi direi ottimo!
![]()
Se poi consideriamo calore segnale sfondi applicazioni non se ne riesce più. @mkh979 per adesso va bene vedi se con passare dell'utilizzo l'autonomia scende giù più velocemente!
Inviato da Konoha
mkh979 (31-01-15)
Ma secondo voi , dato ultimamente gioco spesso a biliardo on Line e collegato con Facebook, la batteria scende molto rapidamente , potrebbe abbassarsi il livello di tenuta batteria ? Oppure non c'entra niente ? Nel senso che gioco spesso e cn questo particolare gioco proprio succhia la batteria .
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Intendi che finché gioco sarebbe meglio alimentari?
ma se gioco mentre son fuori non riesco. Secondo te dici che giocare spesso stresso la batteria ? Spesso può essere meno di un ora in un gg
Come ho scritto in un altro post se lo usi a lungo con un gioco pesante, se lo usi come navigatore in viaggi lunghi o se fai il tethering wifi è meglio alimentarlo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:44