Postato e tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:41
Ma può diventare tiepida ma quel poco che sarà normale. Il vetro no. De lo uso molto può diventare leggermente tiepida la batteria
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
buongiorno,
sto studiando un pò sulla batteria.
purtroppo, pure io come alcuni di voi, ho imparato qui come disattivare la funzione ricarica rapida,però nel frattempo ho fatto due ricariche (la prima e la seconda) con questa funzione..avrà fatto danno?
ora come procedere?
ho letto vari post e sinceramente son confusa![]()
alcuni dicono di scaricarlo completamente ,fino a spegnersi e ricaricarlo da spento.
altri arrivare al 5% e spento o acceso non ci son differenze.
altri al 10 ,altri 15 o addirittura al 20%!
insomma non ci capisco nulla![]()
Ultima modifica di nemboluto; 10-02-15 alle 23:42
Telefono che senza wifi e con risparmio mi ha consumato 13% nel giro di 8h di notte in standby. Ed il consumo non è costante, delle volte se sto con lo screen on scende a picco altre se sono in standby non scende mai oppure come adesso che scende da sola. Con appena 3h e mezza di screen on dove ho usato pochissimo applicazioni con sfondi bianchi, veramente al minimo e il generale non ho stressato il telefono. L'unica cosa che mi viene da pensare e che rispetto a quando mi durava la batteria scalda tanto. Adesso se sto in wifi (o 4g ma qui è gia peggio) basta che apro fb e ci sto per 5 minuti che il telefono comincia a scaldarsi se poi mi metto a giocare diventa un forno. Prima non succedeva nemmeno se attivavo tutto e lo stressavo pesantemente. Secondo voi è la batteria?
Ultima modifica di Leonardo9; 01-02-15 alle 11:47
Dalvik, per art aspetto lollipop
Ho notato un problema con runtime ART, ad ogni riavvio mi fa nuovamente l'ottimizzazione di 75 applicazioni.... Quindi sono dovuto tornare a Dalvik.